Due ragazzi sono stati cacciati via dal ristorante perchè mangiavano troppo!

Il proprietario di un noto ristorante, aveva deciso di organizzare un buffet nel suo locale, tanto che a partecipare all’ evento c’erano anche Dalmos e Miles And, due ragazzi di grossa costituzione abituati a mangiare molto.

I due, con una semplice esclamazione dal parte del proprietario sono stati sbattuti fuori: “Siete dei maiali, andate via!” Inoltre racconta ai giornalisti: ” Sembrava avessero liberato due maiali al guinzaglio. Sono rimasto a bocca aperta, non avevo mai visto nulla del genere… Avevano fretta di mangiarsi tutto. Il nostro è un buffet, ma loro due si mangiavano tutto prima di mettere il cibo nei vassoi. Non poteva essere ammissibile. Non siamo un’ associazione di beneficenza, ma un’azienda. E il nostro locale non ha problemia a dire alla gente di non tornare.”

Tutto il cibo che veniva portato sulla tavola, veniva immediatamente eliminato dai due ragazzi, ma loro si sono giustificati dicendo che le porzioni delle portate erano davvero troppo piccole e quindi, avevano ancora fame, tanto che, una volta sbattuti fuori, sono andati a mangiarsi una pizza.

Cristina Lioci

Articolo precedenteElisabetta Canalis: “Ho lasciato Steve-O ma non torno con Vieri”
Articolo successivoBelen Rodriguez aspetta un maschietto

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.