CONDIVIDI

E’ successo a Stoccolma. Una ragazza di 20 anni addetta alle pulizie dei treni, durante le ore del servizio notturno, ha deciso di entrare nella cabina di controllo e prendere il controllo del treno.

Dopo pochi metri sfonda i cancelli della stazione e il treno prende sempre più velocità. La pazza corsa notturna della ragazza finisce quando il treno deraglia ad una curva schiantandosi rovinosamente contro una casa.

Miracolosamente nella casa non c’era nessuno al piano terra al momento dell’ impatto e la ragazza alla guida del treno si salva riportando però gravi ferite.

Ecco le incredibili foto dell’impatto:

Local train embedded itself in a residential house Local train embedded itself in a residential house Local train embedded itself in a residential house

25 COMMENTI

    • Rosalia, la foto l'ho vista bene e ho constatato che i binari sono vicinissima a questa casa eccessivamente, avevo capito benissimo fosse deragliato, non è che se un treno deraglia possa volare più di tanto… continua a non quadarmi qualcosa….

    • A Saltsjobaden termina la ferrovia la linea suburbana che arriva da Stoccolma. Ci sono dei paraurti che segnano il termine della linea, ad una cinquantina di metri da quella casa. Il treno, non frenando, ha abbattuto il paraurti e superato la fine dei binari, centrando la casa che si trova esattamente di fronte. Certo, costruire una casa proprio oltre i paraurti di fine linea non è proprio una grande idea…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.