Era una storia nata con l’inizio dell’estate quella tra la protagonista Raffaella Papa  del Trono Under e il corteggiatore Alessandro Muriglio, storia però già conclusasi.

Dopo le dure parole di Alessandro sulla fine della relazione con Raffaella anche la giovane ha deciso di dare la sua versione dei fatti al nostro sito
“ciao a tutti,
volevo dire la mia versione dopo aver letto l’articolo che ha pubblicato alessandro su di noi ma soprattutto si di me!
inizierei con il dire che se una storia finisce è perchè c’è qualcosa che non va!
Tra me e Alessandro non vedevo futuro per questo sono stata sincera e ho voluto chiudere per non illudere nessuno! Da parte mia c’era l’intenzione di finire questa storia in maniera matura senza offendere nessuno,lui ha voluto annunciare il nostro capolinea scrivendo un’articolo abbastanza pesante!
in primis smentisco tutto cio che lui ha scritto,che lo tradivo non è assolutamente vero e tutta la cattiveria se la poteva tenere per se perchè io non avrei mai scritto nulla di cattivo nei suoi confronti solo perchè la storia finisce soprattutto se quello che scrivi è falso..
Ma comuqnue è stata una persona che ho voluto bene e che gliene voglio ancora nonostante le sue offese!sono dispiaciuta e amareggiata ma comunque la vita va avanti e spero che lui si renderà conto che quello che ha pubblicato non è stato per niente rispettoso nei miei,ma anche nei suo confronti!spero anche di ricevere delle scuse! un bacio Raffaella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.