Continuano i contrasti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

raffaella_fico

Raffaella Fico è al centro del gossip da ormai parecchio tempo, soprattutto grazie alla sua chiacchieratissima relazione con Mario Balotelli, da cui sarebbe nata la piccola Pia. Usiamo il condizionale perché ancora non esiste l’assoluta certezza della paternità del calciatore, ed è proprio su questo tema che si è consumata l’ultima diatriba a distanza tra i due. Ma la fama di Raffaella non è solo legata a SuperMario, recentemente ha fatto parlare di sé per il calendario hot che l’ha vista protagonista, in tanti hanno considerato tale scelta irrispettosa nei confronti della figlia.

Raffaella e Balotelli

La storia tra i due è sempre stata molto tormentata e le ragioni non si conoscono fino in fondo. C’è chi dà la colpa ai presunti tradimenti di super Mario, altri invece sostengono che la Fico fosse solo alla ricerca di visibilità. Durante la gravidanza c’era stato un riavvicinamento, che durò però il tempo di un battito di ciglia. La tensione tra i due continua tuttora, nonostante ad unirli ci sia Pia, la loro figlia. Ma è proprio questo il punto: Pia è davvero figlia di Balotelli? Lui l’ha messo in dubbio fin da subito e per questo aveva chiesto il test del Dna, test che non è stato ancora effettuato. Come mai? Ci sono due versioni: Raffaella sostiene che Mario abbia rifiutato di fare il test per ben tre volte, Balotelli, al contrario, punta il dito contro la sua ex, accusandola di avergli chiesto cifre da capogiro.

Raffaella, Mario e il test del Dna

In un’intervista rilasciata a Domenica Live, la Fico ha risposto alle accuse che Mario le ha rivolto dalle pagine della Gazzetta dello Sport “Non so chi sia il padre della bambina ma, se dovesse essere mia, sarò pronto a fare il mio dovere. Per un anno intero ho cercato l’accordo con la Fico su dove fare il test del Dna. Ci ho pensato tante volte a riconoscere Pia, ma non posso presentarmi se non sicuro di essere suo padre.” Balo ha inoltre parlato di soldi “Mi hanno scambiato per un emiro” e ha raccontato che Raffaella avrebbe rasato la testa di Pia per sottolineare la somiglianza con lui.

raffaella-e-pia-balo-

“Lui continua a dichiarare di fare il padre, ma i miei legali hanno provato a chiamarlo per ben tre volte senza una sua risposta – ha risposto Raffaella nello studio di Barbara D’Urso – Io ho chiesto semplicemente che lui riconoscesse nostra figlia e che mi aiutasse con le spese per il mantenimento, che non sono certo da emiro e deve prendersi la responsabilità delle bugie che racconta e delle sue mancanze. Mario non ha capito che quei soldi vanno a Pia e non a Raffaella.”

Raffaella e il calendario

Il calendario hot per la rivista For Men ha scatenato le critiche di molte persone, tra cui quelle di Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne “In alcune interviste ho sentito parlare la Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico. A partire dal presupposto che per una neo mamma forse non è proprio il massimo decidere di posare completamente nuda, ci sono tempi e modi.” La risposta della Fico non si è fatta attendere “Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale – ha dichiarato a Pomeriggio 5 – Lei è esperta e competente, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici.” Oltre al calendario, Raffaella ha recentemente posato in lingerie per una nota marca di intimo.

Raffaella e il nuovo fidanzato

Il nuovo amore di Raffaella si chiana Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio di Umberto. In occasione del primo compleanno di Pia, lo scorso 5 dicembre, i tre hanno posato insieme per Gente. La Fico si è detta molto innamorata e felice.

Raffaella-Fico-calendario

Articolo precedenteCome essere irresistibilmente sexy al primo appuntamento
Articolo successivoFederico Balzaretti e Eleonora Abbagnato shopping di Natale (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.