Nuovo album per Raffaella Carrà

F

I 70 anni compiti a giugno non la fermano: Raffaella Carrà torna alla musica dopo 14 anni dal suo ultimo album e lo fa con un nuovo lavoro in fase di registrazione, anticipato dal singolo Replay.

La nostra Raffa si rituffa nel genere dance, due anni fa si era infatti divertita  a ricantare “Far l’amore”, remixata da uno dei più famosi dj, Bob Sinclar: il pezzo divenne uno dei tormentoni dell’estate. La ritroviamo ora alle prese con un altro brano dance, Replay, uscito ieri “Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che mi incuriosisce – dichiara – È bello fare nuove esperienze. Poi, come dico sempre, io sono una cantante da vedere prima di ascoltare perché, con i miei movimenti, quando riascolti il pezzo ti viene voglia di ballare…”

Il pezzo è cantato in inglese ed è uno dei 12 brani che comporranno il nuovo album in uscita a fine ottobre “Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo disco – racconta Raffaella – ma la mia vita è piena di sorprese! Sarà stato il contagio di The Voice che mi ha convinto, o forse il fatto di affrontare una nuova sfida con dei brani dance. Lo registrerò con gioia e divertimento e anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera ma per gioco.”

La produzione artistica del disco è affidata a Charlie Rapino, quella esecutiva a Max Moroldo, con la supervisione di Stefano Magnanens.

Articolo precedenteContest Bacia e Vinci: “Il Bacio più Romantico”
Articolo successivoRoberto Farnesi nuovo tronista di Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.