Leila parla della madre Rachida

Leila Mahmoud, la figlia di Rachida Karrati, svela sulle pagine di Chi la vita della madre, un vero e proprio album di ricordi.

L’ex concorrente di Masterchef, oggi naufraga dell’Isola dei famosi, ha dovuto affrontare tante difficoltà “Ha sempre lavorato e non ha mai chiesto aiuto a nessuno – racconta la 27enne Leila – Neanche quando, dopo essersi separata da mio padre, ha lasciato il Marocco ed è arrivata in Italia per dare una svolta alla propria vita. Era il 1990. Mia mamma era stata assunta in un ristorante, accudiva una signora anziana e faceva i mestieri.”

In Italia ha conosciuto il suo secondo marito “Era in giro nel centro di Bergamo e ha conosciuto un uomo che le piaceva. Ha iniziato a frequentarlo ma non voleva continuare a uscire con lui senza avere dei progetti di vita. E si è sposata. Lei ha un carattere forte, dominante, e il suo secondo marito è un uomo molto calmo, una bravissima persona.”

Tra Rachida e Rocco Siffredi c’è una bella intesa “Si sono capiti al primo sguardo. Entrambi hanno un vissuto, magari anche di sofferenza, che li unisce. Ma mia mamma sa che lui è sposato e lo tiene d’occhio, vuole che si comporti bene, non sopporta i tradimenti.”

È l’unica a non mostrarsi in costume da bagno “Rispetta i milioni di musulmani che la guardano. E poi ha una sua forma di pudore che non può trascurare soltanto perché in tv stanno tutti in costume.”

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/rachida-karrati-da-giovane-foto”]

Articolo precedenteProdotti per il make-up a doppio uso
Articolo successivoLabbra truccate con i cartoni animati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.