Fedez curiosità

Le adolescenti impazziscono per lui e sono curiose di conoscere ogni suo particolare, come l’altezza: Fedez è alto 174 cm.

Fedez biografia

Il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia. Nato a Milano nel 1989, ma cresciuto a Buccinasco, entra nel mondo della musica partecipando a varie gare di freestyle, fino ad essere finalista del Tecniche Perfette 2008. Nel 2006 pubblica il suo primo EP dal titolo “Fedez”, seguito dal secondo disco “Pat-a-cake”. Tre anni dopo esce “BCPT”, un “mixtape” nato della collaborazione con nomi importanti dell’hip hop italiano come Emis Killa e Maxi B.

Nel 2011 esce il suo primo album autoprodotto: “Penisola che non c’è”, a cui fa seguito, dopo pochi mesi, il suo secondo album, dal titolo “Il mio primo disco da venduto”, questa volta con la casa discografica “Tantaroba”. Nel disco sono presenti alcuni protagonisti del mondo rapper, come Guè Pequeno, Two Fingerz e Marracash.

Nel 2013 esce il suo terzo album: Sig. Brainwash – L’arte di accontentare. L’anno successivo pubblica il quarto disco della sua carriera, Pop-Hoolista, che agli inizi del 2015 ha raggiunto le 100 mila copie vendute, venendo così certificato doppio disco di platino.

Nel 2014 è stato uno dei quattro giudici di X Factor, accanto a Morgan, Mika e Victoria Cabello.

Fedez e Giulia Valentina

Federico e Giulia stanno insieme da quasi due anni. Lui l’ha definita l’artefice del suo “imborghesimento”. Sono molto diversi, ma forse è questo l’ingrediente segreto della loro intesa.

Fedez e Giulia

Articolo precedenteGiulia Valentina altezza
Articolo successivoCopri cellulare per il mare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.