Ecco i costi del botulino

Donne, non siamo paranoiche… ad un certo punto della vita invecchiare è d’obbligo e l’unica soluzione per chi volesse, seppur in minima parte, nascondere i segni dell’età, è quella di ricorrere al botox. Il botulino, da tempo il migliore amico delle donne, serve a coprire le cosiddette “rughe di espressione“, a mio modestissimo parere l’essenza visiva della vita vissuta di una donna. Per chi volesse, però, rimanere eternamente giovane deve conoscere i costi di questo trattamento estetico.

I costi sono assolutamente vari, basti pensare che per nascondere le rughe della fonte occorrono circa 8 unità di botulino, che corrispondono a circa 32 euro. Per sopracciglia e rughe del collo, occorre spendere la somma di circa 80 euro, mentre andare ad agire sulle zampe di gallina vuol dire pagare circa 60 euro.

Il tutto è assolutamente relativo, infatti il trattamento di botulino può essere più o meno necessario a seconda della gravità di segni dell’età. Rimane il fatto che ogni donna dovrebbe accettarsi per quello che è ed imparare ad invecchiare!

Articolo precedenteI migliori meme da condividere sui social
Articolo successivoAumento di pena per Fabrizio Corona : un anno e 3 mesi in più di carcere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.