La Pupa ed il Secchione riparte col botto. Grande successo per la prima puntata del reality in onda su italia 1 il Martedì sera.

In gara ci sono pupe accompagnate da secchioni , diversissimi tra di loro che si sfidano per vincere 20 mila euro. La coppia più preparata in ambito fisico e mentale , infatti, si porterà a casa il tanto agognato cospicuo premio.

La novità di quest’anno è che tra i secchioni c’è un ragazzo davvero bello. Lui si chiama Giovanni Tobia De Benedetti ed è un latinista sfegatato.

Bello, sexy e inteligentissimo sta facendo perdere la testa non solo alle pupe ma anche al pubblico a casa che , incuriosito, ha iniziato a “googlare” il suo nome.

Giovanni Tobia De Benedetti chi è

Giovanni è un giovane di soli 23 anni . Egli ha iniziato un percorso di perfezionamento dd Latino e Greco, completando gli studi presso l’Accademia Vivarium Novum di Roma. Successiamente studente di Lettere Classiche a Roma, all’Università La Sapienza, oggi è assistente della professoressa Flavia Farina per quanto riguarda il Greco.

Pensate che De Benedetti è diventato docente a soli 22 anni ed è entrato a far parte del progetto sugli studi classici organizzato dall’Istituto Italiano della Capitale e la University of Jordan ad Amman.

Giovanni Tobia età e altezza

Alto 1, 74 cm , Giovanni ha 23 anni. Si presenta riccioluto, col viso pulito e il fisico di un nuotatore. Il De Benedetti è sicuramente il più bel secchione che abbiamo mai visto in un programma televisivo italiano.

Sin dalla prima puntata, è emerso un carattere pacato ma al contempo rigido tanto che si è sentito di riproverare la sua pupa per aver preso un’insufficienza nella prima prova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.