CONDIVIDI

E se è si, può durare?

Chattando su internet, si vengono a scoprire i lati caratteriali e più intimi della persona con la quale si scrive e in teoria, la bellezza e l’immagine passerebbe in secondo piano.

In molti descrivono l’amore nato in rete, come un amore platonico e mentale, ma è possibile paragonarlo all’amore vero o a volte ci si innamora di quello che si vorrebbe credere ?

Nel “mondo virtuale” capita di sentirsi se stessi e di dire ciò che si pensa, anche perchè stare dietro ad un monitor senza far vedere le proprie espressioni, fa sentire più liberi.

Ma questo amore può durare? Se durante la “chattata”, che può durare giorni, mesi o addiruttura anni, si è sempre stati sinceri con chi stava dall’altra parte, l’incontro fisico può essere superato e andare bene,quindi  si può cominciare un rapporto vero e duraturo. Molte coppie si sono sposate, conoscendosi in questo modo.

Se invece avete raccontato falsità, solo perchè inizialmente avevate preso la situzione come un gioco, l’incontro potrebbe rivelarsi un fallimento..

Sta solo a voi scegliere se trovare il partner giusto e ideale nel mondo vero o cominciare dal lato caratteriale e cercarlo in chat: mi raccomando, attenti ai malintenzionati e pervertiti!

Cristina Lioci

 

7 COMMENTI

  1. […] in un mondo in cui si fa ormai quasi tutto dietro lo schermo di un pc o di un telefonino, in cui ci si innamora via chat, in cui fermarsi a fare due chiacchiere per strada è diventato uno spreco di tempo e si preferisce […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.