CONDIVIDI

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne’ sembrano aver aperto sul web una vera e propria protesta contro il “Trono Over”. Gli arzilli pensionati stanno prendendo sempre più spazio a discapito dei “Troni Giovani” e gli utenti si dicono stanchi di non vedere le esterne di Francesco, Cristian, Giorgia e Alessio.

Una protesta nata su Facebook, nella quale gli utenti minacciano di non guardare il programma quando ci sono gli “Over” e di mandare lettere di protesta alla redazione della trasmissione con la loro protesta.

Una protesta che molto probabilmente non porterà a moltissimo, visto che gli ascolti continuano a dare ragione alla redazione ché il trono degli Over raggiunge sempre maggiori utenti rispetto al Blu e al Misto.

La seconda motivazione è che le storie di Giuseppe, Antonio, Gemma per non parlare di Rosetta e Angela, nonché le loro gare di ballo piacciono  molto a Maria De Filippi.

Probabilmente la conduttrice sente più vere le storie degli Over rispetto a quelle degli attuali troni giovani. E apprezzamenti sui troni Over arrivano da più parti: Platinette esalta la scelta di Maria e dice nella sua consueta rubrica sul mondo della tv: “un’età che fino a ieri rappresentava un tabù per la televisione dei grandi numeri è ora diventata molto attraente”. Riuscirà la protesta web a far cambiare idea alla conduttrice?

 

44 COMMENTI

  1. non riesco a capire se il trono dei ragazzi sia il trono di robeerta visto ke lei è semprein prima fila. e’ una raccomandata? scusate la frase ma chi cazzo è questa ke sta ovunque con la puzza sotto il naso. e’ la preferita di maria o di qualke capo di mediaset? non la sopporto per favore ditemi ki è

  2. perfavore maria quest’ anno non mi stai piacendo proprio: con uomini e donne hai fatto vedere sempre quei vecchi quando io speravo e speravo di vedere il mio CRISTIAN!!!!!! e poi amici è davvero brutto quest anno per colpa dei big e di quella puttana di belen

  3. maria (permetti?) ti posso suggerire, per quanto riguarda gli ascolti credimi ti basta togliere tutti qs modelli in cerca di amore in televisione
    ma io mi chiedo tutti qs (belli – palestrati) devono andare in tv per cercare una donna? ma finiamola di prenderci in giro pensano alle copertine pensano subito di far parte del mondo dello spettacolo ma non si rendono conto che sono vuoiti non dicono nulla oltra la RACCOMANDAZIONE per arrivare li non sanno proprio fare un c…o ridicoli e ancora quando trovano qualche ragazzo “posato” li vedi che vanno in tilt, sanno attaccare mettersi in ms ma cervello zero emozioni che possono trasmettere (non pervenute) e quindi gli ascolti vanno a fare in ….. CAMBIALI con gente comune e tutto ritorna a gonfie vele

  4. gli over non si sopportano + bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    ci sono personaggi che stanno lì da 2 anni!!!
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  5. ragazzi io ho 30 anni e se devo dire la mia mi piacciono più gli over che quei ricchioni dei tronisti, sono più veri e mi fanno ridere un sacco magari andrebbe ridimensionata la puntata dei balli quella è un bel pò noiosa e magari o la riducono o la lasciano ai giovani che giustamente vogliono la lor oparte per sbavare a quei 4 manzi seduti lì.t

  6. CIAO,IO SONO DEL PARERE CHE GLI OVER VADANO BENE.. NIENTE CONTRO, DIAMO LORO IL RISPETTO CHE MERITANO.. PERO’ PENSO CHE 2 GIORNI AGLI OVER SIANO PIU’ CHE SUFFICIENTI… PERCHE’ NON E’ POSSIBILE CHE I GIOVANI LI METTANO SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.. PRECISANDO IL TRONO MISTO NON SI VEDE DA 3 SETTIMANE.. QUASI UN MESEEE!!!! 🙁 PER FAVORE ACCONTENTATE UN PO TUTTI…FATE QUALCOSA PERCHè PER QUANTO MI RIGUARDA QUESTA SITUAZIONE STA STANCANDO.. E IN REALTà PENSO CHE MOLTI LA PENSANO COME ME!! Grazie Emily

  7. Da tanti anni vedo uomini e donne ,ma adesso mi sto scocciando vedere per
    tre giorni conseguitivi il trono over,basta…..vogliamo vedere i giovani…spero con tutti questi commenti qualcuno ci considera…..GRAZIE

  8. mi sono rotta di vedere sempre questi over, non se ne può più!
    I giovani sono molto + sfiziosi da vedere e non li trasmettono mai!
    Mi devo subire almeno 3 volte a settimane questi over, che fanno solo balletti idioti, infatti arrivo a cambiare canale, sono stufa!
    Se proprio vogliamo dare spazio agli over basta e avanza una volta a settimana…..per il resto fate tornare i giovani!

  9. si sn tanto carini adoro edda,ma per favore tre giorni di fila nn se può più già due eran troppi,e il trono dei giovani solo un giorno…….basta maria noi t seguiamo sempre però accontenta tutti t prego.questa è la mia trasmissione preferita….m fa sognare davvero…e indovino le storie….però m mancan tanto i giovani……quanto ce li fai aspettare???

  10. verooooooooo non se ne può proprio più..io ogni volta perdo il filo di quello ke succede nei due troni perkè il tempo ke passa tra una puntata e l altra è troppo!!! e poi davvero nn c è nulla di bello nel vedere i vecchi ballare..il telespettatore nn si appassiona per nnt!!! bho mi fa strano come maria non se ne accorge!!!

  11. bastaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùù….stanno 4 volte alla settimana a fare solo cretinate..mo uomini e donne si è trasformato anche in amici over con le gare di ballo..ma maria nn ha capito che perde solo ascolti cosi..io nn vedo mai il trono over..e cn me anche mia mamma le mie amike e tt il resto!!!quindi…..

  12. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più di questi!!! non perchè siano vecchi per carità ma sono del parere che al telespettatore non frega un benemerito cetriolo delle gare di ballo e stronzate varie!! ci sono centri appositi per questo inutile occupare ore e ore televisive per questo che Maria crei dei circoli ricreativi se ci tiene tanto

  13. Non se ne può più! Uomini e donne è un programma per giovani, non per vecchi che non sanno far altro che parlare di sesso, dai! E se proprio devono farlo, che trasmettano queste puntata d’estate o solamente una volta a settimana! Ormai si vedono solo i vecchi in tv… E per il ballo, ci sono i canali e i programmi appositi. Che se ne vadano lì a ballare!
    E dopo sono i giovani a cercare visibilità!!!! Maddai.

  14. Che tristezza! Non avete capito che la signora de Filippi trasforma dei poveri vecchi(gente anche di 80 anni) in macchiette da deridere.La trasmissione è quella che è,ma almeno con dei giovani ci si puo’ far due risate “sane”,e ammirare dei bei corpi.

    Ps:vorrei ricordare che fu proprio la signora De Filippi a creare la categoria dei “Costantini” e dei tronisti in genere;ora addirittura qualcuno pensa che la scelta degli anziani derivi da un’eventuale sorta di protesta contro il muchismo,o la bellezza fisica…?
    Il ragionamento e’ facile:i giovani vedono sempre meno tv e in Italia è pieno di vecchi..ecco perche’ sceglie i vecchi.Puro cinismo da ascolti.

  15. La cosa brutta è che dura3giorni di seguito…non potrebbero durare2giorni consecutivi?E cmq dopo l’immacolata potevano trasmettere i giovani…hanno anche ragione ma noi giovani ci siamo stancati…la gara di ballo è divertente ma non se ne può più

  16. brava platinette!a me piacciono gli over perchè Maria in una società invasa dal menefreghismo e dai bei fusti e dalle modelle, ha dato spazio a persone che erano sole e che adesso invece sono rinate a vita nuova e gioiscono insieme!brava la Signora Maria!è la REGINA DELLA TELEVISIONE!

  17. mariaaaaaaaaaaaa per favoreeeeeeeee bastaaaaaaaaa!!!!!!il trono over 3 volte a settimana è veramente troppooooooooOOOoooOOO per carità sono anche carini ma così ce li fai odiare!!!!una volta uomini e donne faceva sognare era bello veder nascere amori…e adesso???? adesso 2 palleeeeeeeee!!!!!!ma date spazio ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  18. Sinceramente….sono meglio i vecchietti…!!!( anche voi diventere “vecchi” quindi finitela di offendere )almeno non sentiamo le oche…oppure quelle che litigano…!!anzi personalmente io rido e mi diverto quando ci sono i vecchietti…che cavolo sapete se hanno avuto qualche problema e non hanno potuto mandare in onda ??? xò dire che stanno cadendo nel ridicolo…questo proprio no…!!!anche i vecchietti hanno bisogno di conoscere persone non solo i giovani…lo so che stanno mandando sempre loro e su questo avete ragione ma dire ” sti vecchi di merda NO…perchè l’uniche ridicole siete voi…che vi vedete a quelle storte che non fanno altro che invidiarsi l’una con altra è gridare…ma perfavore…!!!

  19. 2 settimane consecutive di trono over sono decisamente troppe…. un pò di equilibrio non guasterebbe… cmq ho deciso che gli over non li guarderò più e poi le gare di ballo sono infinite e dopo un pò annoiano noon c’è niente da fare… un ultimo appunto: MI SEMBRA OVVIO CHE IL PUBBLICO SI APPASSIONI AGLI OVER VISO CHE PRATICAMENTE NON HANNO ALTRA SCELTA… CON IL TEMPO CI SI AFFEZIONA A TUTTO….. MA IO VOGLIO FRANCESCO CRISTIAN E GIORGIA!! ( LO PASSO PUO’ STARSENE ANCHE A CASA!!! )KISS KISS A TUTTI

  20. EEEE BASTAAA CON QUESTII VECCHII .. HA 2 SETTIMANE CHE NON FATE VEDERE QUELLO MISTO.. BASTAAA!!! COME FATE IL TRONO OVER, DOVETE FARE VEDERE ANCHE GLI ALTRI.. MA STATE CADENDO NEL RIDICOLO!! POCO CI VUOLE CHE I RAGAZZI FANNO LA SCELTA E NOI ANCORA DOBBIAMO VEDERE L’INIZIO !! R-I-D-I-C-O-L-I ..

  21. io direi di fare a giorni alterni, nn capisco perchè no..io a volte mi scoccio proprio e camcbio canale..prima era una novità ora è pallosissimo..beh scelta di share..

  22. bastaaaa col trono overrrrr..ma come fanno a dire che gli ascolti sono molti se vedo e sento che nussuno vuole vederlo….ma bastaaaaa non s ene puo piu con gli anziani e anche con quelle canzonii degli anni 20….mamma mia..io non lo vedo piu…..

  23. Questo qui è nonni e nonne o uomini e donne??? B A S T A B A S T A B A S T A non me ne frega niente se è na mancanza di rispetto io me so rotta di vedere sti vecchi nei momenti liberi dalla giornata!!! CI DEVE STARE GENTE FRESCA!!!! era tanto bello i primi anni perchè si stanno riducendo così ora??? a Maria dovrebbe interessare ciò che piace al pubblico non ciò che piace a lei . . . quando ci sono sti ca…. di over TUTTI DEVONO SPEGNERE IL TELEVISORE!!! alla fine questo è il solo modo per stanarli!!!!

  24. io non dico toglieteli da mezzo xkè se vanno in onda vuol dire che gli ascolti ci sono ma secondo me dovrebbero farli vedere solo un giorno a settimana non 2 e da un pò addirittura 3 non se ne può più io spengo sempre quando ci sono loro uomini e donne e un progamma x giovani nn c entrano x nnt secondo me maria basta!

  25. NON C’E’ LA FACCIO PIU’ …NON SI PUO’ SONO 6 GG CHE CI FATE VEDERE STI VECCHI…..MARIA PERCHE’ NN VAI A RINKIUDERTI IN UN CENTRO ANZIANI…UFFFFFFFFFF

  26. Non è giusto dire: BASTA OVER, andate negli spizi, state a casa ecc… Mi sembra proprio una mancanza di rispetto! Però vorrei dire a Maria semmai stesse leggendo questo messaggio che il giusto compromesso sarebbe: 3 giorni over e 3 giorni “giovani”! Perchè non si può stare 6-7 giorni senza vedere Francesco xD Non so se mi sono spiegata xD No, dai…è la cosa più corretta da fare 🙂

  27. basta con gli over!ok portano ascolti ma almeno fate due puntate a testa!!! no 3 giorni di seguito gli over e dopo un giorno trono blu e l’altro trono misto, accontentate un pò tutti….ci vuole così tanto?

  28. Basta trono over questo dovrebbe essere un programma per far emergere i giovani non i vecchi ce n’abbiamo gia troppi al parlamento di vecchi sta diventando tutto uno schifo……Via i vecchi almeno dai programmi giovanili…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.