Parte domani la nuova stagione di ‘C’è posta per Te’, uno dei più attesi e amati programmi di Maria De Filippi che in questa stagione dovrà affrontare direttamente Antonella Clerici e i bambini di ‘Ti lascio una canzone’. Il programma che la stessa Maria su ‘TV Sorrisi e Canzoni’  ha definito come quello a lei più caro, vedrà  anche quest’anno oltre interessanti e emozionati storie personaggi ospiti illustri che arriveranno in nello studio romano e si posizioneranno dietro la busta.

Tra i grandi nomi che hanno già registrato le loro apparizioni ci sono quelli di Robert De Niro e Gabriel Garko, ma sicuramente uno dei più attesi è quello di Alessandra Amoroso. Una delle ‘pupille’ di Maria de Filippi infatti in questa edizione di ‘C’è posta per te’  potrebbe infatti ricevere una bellissima sorpresa dal fidanzato Luca De Salvatore. Pare infatti che il ragazzo voglia ‘usare’ i postini di Maria, tra i quali quest’anno troveremo anche l’ex tronista Gianfranco Apicerni, per proporre alla fidanzata le nozze.

Tra gli ospiti di quest’edizione ci sarà anche Emma Marrone, già protagonista dell’anteprima del programma, visto che il suo nuovo singolo ‘Sarò libera’ è stato scelto da Maria come sigla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.