Colpo di fulmine tra Martina Stella e il principe Harry

Il principe Harry innamorato di Martina Stella? È questo lo scoop lanciato da Novella 2000.

Il fratello minore del Principe William, stando alle indiscrezioni, sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza della showgirl e attrice, e sembrerebbe che tra i due sia in atto una frequentazione  clandestina, fatta di viaggi fugaci tra le due capitali.

“Voci non confermate – scrive la rivista – parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte: ‘Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto.’”

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nessun scatto rubato a testimoniare il flirt. Ma potrebbe essere solo questione di giorni, d’altronde, Harry è continuamente al centro dell’attenzione mondiale, complice il suo temperamento non propriamente mansueto.

Martina, da canto suo, è ancora alla ricerca del principe azzurro, dopo il naufragio della sua relazione con Gabriele Gregorini, da cui è nata la piccola Ginevra.

Che abbia veramente perso la testa per un principe in carne e ossa? Ne sapremo sicuramente di più prossimamente.

Articolo precedenteTruffa Inps: assegni sociali a stranieri non residenti
Articolo successivoI fattori che permettono di riconoscere un assassino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.