Colpo di fulmine tra Martina Stella e il principe Harry

Il principe Harry innamorato di Martina Stella? È questo lo scoop lanciato da Novella 2000.

Il fratello minore del Principe William, stando alle indiscrezioni, sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza della showgirl e attrice, e sembrerebbe che tra i due sia in atto una frequentazione  clandestina, fatta di viaggi fugaci tra le due capitali.

“Voci non confermate – scrive la rivista – parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte: ‘Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto.’”

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nessun scatto rubato a testimoniare il flirt. Ma potrebbe essere solo questione di giorni, d’altronde, Harry è continuamente al centro dell’attenzione mondiale, complice il suo temperamento non propriamente mansueto.

Martina, da canto suo, è ancora alla ricerca del principe azzurro, dopo il naufragio della sua relazione con Gabriele Gregorini, da cui è nata la piccola Ginevra.

Che abbia veramente perso la testa per un principe in carne e ossa? Ne sapremo sicuramente di più prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.