CONDIVIDI

Ieri giornata importante a “Uomini e Donne“: oltre alla presentazione dei nuovi quattro tronisti e alla registrazione della prima puntata del ‘trono blu’, è stata anche girata una nuova puntata del ‘trono rosa’.

La puntata maschile si é concentrata sulla presentazione della nuova formula e sui quattro nuovi protagonisti presentati alle 40 corteggiatrici che nella prossima edizione saranno molto protagoniste, visto toccherà a loro a scegliere i tornisti che andranno fino alla fine, e dovranno inoltre ogni volta indicare la loro preferenza per l’esterna.

Il preferito della prima puntata è stato Francesco, seguito da Riccardo. La puntata è stata anche caratterizzata dai battibecchi tra Cristian e Tina: sembra che il rapporto tra i due non sia proprio migliorato. Anche la puntata del trono rosa registrata ieri non é stata delle più tranquille. Tra le due torniste, molto diverse tra di loro, sembra non correre buon sangue; soprattutto Giorgia non risparmia critiche alla compagna d’avventura. Chiara infatti c’é rimasta parecchio male dall’essere stata definita viziata. Invece le critiche a Giorgia sono arrivate oltre che da Chiara anche da Tina: nessuno sembra voler credere al fatto che la ragazza sia una “santa”.

Le perplessità su Giorgia sono arrivate soprattutto dopo l’esterna con un corteggiatore, Marco, che ha fatto la stessa identica esterna con le due ragazze; in quei frangenti la ragazza sembrava per nulla “trattenuta” e molto più spigliata di quanto voglia far credere. Entrambe le ragazze sono uscite con Gabro, un corteggiatore molto stravagante.

Ma mentre l’esterna di Chiara é stata molto carina, nell’esterna con Giorgia la ragazza ha passato il tempo a rimarcare la sua differenza con Chiara provocando le ire di Tina. Giorgia alla fine della puntata ha deciso di riportare in esterna Marco, mentre Chiara risceglie Gabro e altri ragazzi nuovi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.