CONDIVIDI

Il prete di Ischia con confessa di avere una relazione con una donna

Don Gianfranco Del Neso è l’amministratore parrocchiale dellaMaria Ss. Madre della Chiesa di Ischia, che di recente ha fatto una confessione chock. 

Il religioso ha infatti ammesso davanti al vescovo stesso di avere una compagna e di aspettare un figlio da lei. A diffondere la notizia è stato poi lo stesso vescovo qualche ora fa, e sulla base di queste nuove informazioni ha dovuto ovviamente sospendere Del Neso dal suo sacerdozio.

Lo stesso vescovo si dichiara “fortemente addolorato”, ma ha comunque apprezzato l’onesta mostrata da don Gianfranco”. L’uomo, 45 anni, era diventato sacerdote nel 2014, e fu proprio lo stesso vescovo a consacrarlo alla vita sacerdotale. 

Adesso Gianfranco Del Neso cambierà completamente vita, e tornerà a fare l’idraulico, professione esercitata dall’uomo prima di diventare un prete. 

Tra i parrocchiani ischitani scorre incredulità e stupore per questo parroco che tutti definiscono di grande umanità, coraggiosamente in prima linea nelle battaglie sociali, capace di farsi carico delle problematiche del prossimo con fortissima empatia”.  

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.