CONDIVIDI

E quando chiedi ad una donna quale è il posto preferito per fare sesso, ecco che lei ti risponde: la spiaggia.

Niente letto e niente auto, mare e sesso è assolutamente il più sexy connubio che merita di fare da sfondo ad una notte di romantico sesso.

Ogni donna ha la sua piccola fantasia nascosta dentro di sé, c’è chi ha paura a tirarla fuori e chi invece, senza di essa, si sentirebbe persa ed insoddisfatta. Per una donna il sesso in posti insoliti è di sicuro una delle sue più grandi fantasie erotiche. Ma se una buona parte delle donne privilegia quello tradizionale a letto, la maggior parte di esse appoggia il famoso “famolo strano” ed è la spiaggia il luogo che una donna preferisce.

E di sicuro, il bum della trilogia “Cinquanta sfumature di” non può che avere accresciuto la fantasia di una donna, adesso intenta a ricercare il suo Christian Grey.

E così, insieme al desiderio di fare sesso in spiaggia, si unisce quello di essere dominate e sottomesse da un uomo ebro di passione e sensualità. Siete d’accordo anche voi che il posto più fantasioso in cui fare sesso sia la spiaggia? Date voce ai vostri pensieri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.