Home Vip prima e dopo Popstar anni ’90 ieri e oggi FOTO

Popstar anni ’90 ieri e oggi FOTO

Ecco come sono cambiate le popstar che hanno caratterizzato gli anni '90.

Popstar anni ’90: com’erano e come sono oggi

Da Britney Spears a Ricky Martin, passando per Christina Aguilera e Justin Timberlake. Come sono cambiati nel tempo le popstar degli anni ’90? Hanno accompagnato le nostre estati, hanno fatto da colonna sonora ai primi amori, ci hanno consolato nei momenti di tristezza.

Siamo cresciuti con i loro brani, e ancora oggi ci travolge una valanga di ricordi quando ci capita di riascoltarli, e ci ritroviamo a canticchiarli, ricordandoci ogni singola parola, come se gli anni non fossero passati.

Gli anni ’90 sono stati quelli del trionfo delle boy band e girl band, con i loro videoclip e tormentoni orecchiabili. Immancabili i poster del beniamino di turno nelle camerette degli adolescenti di allora.

È proprio di questi giorni la foto di Britney Spears immortalata in forma smagliante a bordo piscina. Una silhouette perfetta che niente ha a che vedere con la Britney degli eccessi, dei capelli rasati a zero, del ricovero nella clinica psichiatrica.

La cantante sembra tornata ai suoi tempi migliori, e si prepara all’uscita del suo nuovo album, mentre anima le notti di Las Vegas con i suoi show e si dedica al ruolo di mamma. Poco importa se in tanti hanno pensato che la foto sia stata ritoccata, ciò che conta è che la popstar abbia ripreso in mano la sua vita.

Così come Britney, tanti altri artisti hanno fatto la storia degli anni ’90. Vediamo come sono oggi.

Gallery

Alanis Morissette oggi

Immagine 2 di 40

Articolo precedenteBruxelles: le vignette dopo gli attentati
Articolo successivoSalute: diritto all’esenzione per endometriosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.