Home Curiosità Plushie: fare sesso con i pupazzi FOTO

Plushie: fare sesso con i pupazzi FOTO

La nuova tendenza sessuale proveniente dal Giappone consiste nel fare sesso con i pupazzi. La moda sta spopolando anche in Gran Bretagna.

Nuova moda: rapporti sessuali con pupazzi

Le chiamano “plushie”. Chi sono? Ragazze che fanno sesso con i peluche. Questa a dir poco bizzarra nuova moda viene dal Giappone ma si sta diffondendo anche in vari Paesi europei, Regno Unito in testa, come testimonia un recente articolo comparso sul Sun.

Non tutti, a quanto pare, considerano i peluche solo come dei giocattoli simpatici e dolci, spesso conservati per anni e anni come ricordo dell’infanzia. C’è chi li trasforma in dei veri e propri sex toys e per renderli ancora più eccitanti arriva a dotarli di vibratori.

“Non c’è niente di male a baciare e abbracciare i giocattoli, prendersene cura, se ci fa sentire felici”, afferma una ragazza.

Questa nuova tendenza, che viene considerata una deviazione sessuale, è legata al mondo “furry”, in cui le persone si travestono da animali per fare sesso.

Il termine plushie deriva da “plusophilia”, cioè la pratica di fare sesso con i giocattoli. “Mia zia mi ha regalato un cuscino a forma di cane e ho fatto una nuova esperienza sessuale”, scrive un’altra ragazza su Reddit.

Sul mercato sono già comparsi accessori a tema, come lingerie per pupazzi e altri oggetti stravaganti. “Se volete che i vostri peluche sembrino normali, aggiungete una cerniera”, il consiglio di una plushie.

C’è poi chi sostiene che “avere una relazione supersexy con un enorme orso è molto più divertente”, e che “più è grosso, meglio è.”

Siamo d’accordo sul fatto che i gusti sessuali di ciascuno non si discutono, ma qui siamo andati oltre. Questa ci sembra pura follia!

Gallery

 

plushie

Immagine 6 di 6

Articolo precedenteElena D’Amario nel video “Uno di questi giorni”
Articolo successivoI laureati non sono tutti uguali. Chi lavora e guadagna di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.