Ginnica 3 a Pink Night by wdonna

È ormai tutto pronto per Pink Night by wdonna, il party che si terrà venerdì 26 settembre al Piper Club. La serata avrà inizio alle ore 21.30 con una deliziosa cena a buffet accompagnata dalla musica e dalla splendida voce di Barbara Conte (organizzatrice dell’evento insieme allo staff di wdonna).

A seguire, i partecipanti potranno assistere a due straordinarie esibizioni: una della scuola Ginnica 3 e l’altra della Scuola Romana di Circo.

La A.S.D. Ginnica 3 (www.ginnica3.com) nasce nel 2010 dalla passione di Marina Bagnato, Paola Di Iorio ed Antonella Murru, tre donne innamorate della ginnastica ritmica, dello sport in generale e del movimento inteso come forma d’arte.

Tre allenatrici, un solo obiettivo: creare un percorso formativo che, tra duro lavoro e tecnica ma anche entusiasmo e costante buon umore, permetta ai piccoli allievi di diventare grandi persone, convinte del fatto che il rispetto e la disciplina possano convivere con l’allegria e lo spirito di gruppo.

La Ginnica 3 promuove attività motorie di base, pre-agonistiche, agonistiche ed amatoriali, rivolte a tutte le fasce d’età.

In occasione di Pink Night by wdonna, la scuola di presenterà due coreografie: la prima è un omaggio a Lucio Dalla, al tenore Caruso e alla donna… È stata, come spesso accade, la passione per una donna a ispirare il grande tenore nella scrittura di uno dei brani più belli e romantici della musica italiana.

La seconda sarà intitolata Le Sirene: antiche figure mitologiche dotate di fascino magnetico che rappresentano la donna misteriosa, sensuale, a volte ammaliatrice, simbolo dell’eterna lotta tra razionalità ed istinto.

La serata andrà poi avanti con l’arrivo di Francesco Arca e la premiazione delle ragazze “più Pink” con i cuscini biscotto. L’ex tronista e attore sarà a disposizione delle fan per firmare autografi e scattare foto.

Articolo precedenteBrescia: 14 arresti per usura
Articolo successivoTriangolo rovesciato come simbolo per ladri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.