Home Curiosità Pincipesse Disney in tacco 12 FOTO

Pincipesse Disney in tacco 12 FOTO

Anche le principesse Disney amano i tacchi. Guardate le creazioni di Normand Lemay e Griselda Sastrawinata-Lemay.

Principesse sui tacchi

Il mondo Disney è fonte di ispirazione per gli artisti, che si divertono a creare numerose versioni moderne dei loro protagonisti. Dai principi calvi ai personaggi vestiti come noi, fino ad arrivare alle principesse in tacco 12. È l’idea che è venuta a Normand Lemay e la moglie Griselda Sastrawinata-Lemay, artisti della Walt Disney Animation Studios.

Attraverso l’account Instagram @grizandnorm hanno condiviso una serie di scarpe ultra chic ispirate ai modelli più lussuosi ma impreziosite da dettagli collegati alla varie principesse e ad altri personaggi femminili Disney.

Da Sergio Rossi a Louboutin, passando per Jimmy Choo, Valentino, Dolce&Gabbana e Chanel. Il risultato è davvero stupendo! Viene quasi voglia di acquistarle!

“L’ispirazione per questa serie di scarpe mi è venuta mentre fantasticavo sulle Principesse Disney con indosso le mie scarpe preferite – ha dichiarato Griselda -. Sono una collezionista di scarpe e ho sempre amato il grande design. Per me, le scarpe sono un pezzo di arte che puoi indossare. Se fatte bene, esprimono personalità e carattere. Basandomi sulla personalità delle principesse, ho immaginato quale stilista avrebbero scelto.”

Giudicate con i vostri occhi,

Gallery

Anna

Immagine 3 di 31

Articolo precedentePechino Express: i nuovi concorrenti
Articolo successivoCina, impiegati sculacciati per scarso rendimento VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.