Home Curiosità Pincipesse Disney in tacco 12 FOTO

Pincipesse Disney in tacco 12 FOTO

Anche le principesse Disney amano i tacchi. Guardate le creazioni di Normand Lemay e Griselda Sastrawinata-Lemay.

6535
0
CONDIVIDI

Principesse sui tacchi

Il mondo Disney è fonte di ispirazione per gli artisti, che si divertono a creare numerose versioni moderne dei loro protagonisti. Dai principi calvi ai personaggi vestiti come noi, fino ad arrivare alle principesse in tacco 12. È l’idea che è venuta a Normand Lemay e la moglie Griselda Sastrawinata-Lemay, artisti della Walt Disney Animation Studios.

Attraverso l’account Instagram @grizandnorm hanno condiviso una serie di scarpe ultra chic ispirate ai modelli più lussuosi ma impreziosite da dettagli collegati alla varie principesse e ad altri personaggi femminili Disney.

Da Sergio Rossi a Louboutin, passando per Jimmy Choo, Valentino, Dolce&Gabbana e Chanel. Il risultato è davvero stupendo! Viene quasi voglia di acquistarle!

“L’ispirazione per questa serie di scarpe mi è venuta mentre fantasticavo sulle Principesse Disney con indosso le mie scarpe preferite – ha dichiarato Griselda -. Sono una collezionista di scarpe e ho sempre amato il grande design. Per me, le scarpe sono un pezzo di arte che puoi indossare. Se fatte bene, esprimono personalità e carattere. Basandomi sulla personalità delle principesse, ho immaginato quale stilista avrebbero scelto.”

Giudicate con i vostri occhi,

Gallery

Alice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.