CONDIVIDI

Pietro Tartaglione a Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Pietro Tartaglione a Uomini e donne, quando è andato a corteggiare la tronista Rosa Perrotta poi diventata la sua fidanzata. Pietro ha fatto subito colpo su Rosa, che non appena lo ha conosciuto ne è rimasta subita affascinata.

Il percorso all’interno del programma non è sempre stato facile, ma una volta usciti, la vita di coppia dei due innamorati è letteralmente decollata; ei due adesso pensano addirittura al matrimonio.

Come abbiamo visto tutti, infatti Pietro ha fatto la proposta a Rosa durante la finale dell’Isola dei Famosi, reality ha cui lei ha partecipato e la fidanzata ovviamente ha detto di sì.

Chi è Pietro Tartaglione

Pietro è casertano di origine, ed ha 28 anni. È laureato in Giurisprudenza e già lavora presso lo studio legale di famiglia. Tra le sue passioni ci sono lo sport, i viaggi ma soprattutto le motociclette, infatti ne ha addirittura tre. Pietro non fa solo l’avvocato, infatti nel tempo libero si diverte anche a posare come modello.

È seguitissimo sui social, tanto che il suo profilo Instagram conta più di 500 mila follower. Tra le foto che il giovane avvocato ama condividere con i suoi fa, ne troviamo molte assieme alla sua fidanzata Rosa.

La storia D’amore con Rosa

Qualche tempo fa, Pietro spiegò anche perché decise di partecipare a Uomini e donne, e affermò che prese la decisione subito dopo aver visto Rosa in Tv. È stato amore a prima vista, e tra i due e subito nata una forte intesa. Dopo la scelta la coppia è andata subito a convivere, a Milano dove Rosa viveva e lavorava anche prima di partecipare al programma.

Il pubblico però dubitava molto della sincerità dei due, perché venne fuori che Rosa e Pietro si conoscevano, almeno via chat, da prima che la ragazza salisse sul trono. Col passare del tempo e delle esterne, però il pubblico a casa si è reso conto che stava nascendo una reale sintonia, e presto tutti si sono appassionati a questa nuova storia che stava nascendo.

Ad oggi la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele, e Pietro ha sostenuto e difeso appieno la fidanzata quando ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Pietro non è mai comparso in studio durante lo svolgimento del reality, ma ha comunque sempre difeso Rosa soprattutto dagli attacchi di Nadia Rinaldi.

Infatti dopo che le due ebbero un acceso litigio proprio in diretta tv, Pietro pubblicò poi un lungo post sui social. In questo post si leggeva tutta l’amarezza che il ragazzo provava nel vedere colpita “una persona che è parte essenziale della tua vita”.

Il mondo dei social è stato quindi il modo in cui Pietro ha potuto difendere la sua fidanzata in un momento di difficolta, pur non perdendo mai la sua classe e l’eleganza.

Pietro Tartaglione curiosità

Pietro e Rosa hanno fatto un tatuaggio uguale: entrambi infatti si sono tatuati la scritta “My first Time”, uno con la calligrafia dell’altra. 

L’ex corteggiatore ha inoltre rivelato che il posto più strano dove ha fatto l’amore con Rosa è stato su di un treno. Ama molto gli animali, difatti ha un cane che si chiama Lucky.

Pietro inoltre ama molto fare sorprese e regali romantici alla donna che ama. Ciò lo conferma il fatto che una volta è andato a prendere Rosa in aeroporto on un cartello con scritto “sig.ra Tartaglione” e un grandissimo mazzo di fiori. Pietro gioca pratica anche il calcio a 5 nella Rey League.

Che dire Pietro Tartaglione sembra davvero l’uomo perfetto, e tutti i fan della coppia aspettano con grande ansia il giorno delle nozze di questi due meravigliosi ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.