CONDIVIDI

 

 Pierpaolo Petrelli 

Pierpaolo Petrelli deve la sua popolarità al TG satirico Striscia La Notizia. Infatti nel 2014, inseme al collega Elia Fognaro, è diventato uno dei primi velini uomini del programma. 

Pierpaolo nasce nel 1990 a Matera, in provincia di Potenza. Dopo aver terminato gli studi ed ottenuto il diploma al liceo scientifico, il ragazzo decide di trasferirsi a Roma per frequentare la facoltà di Giurisprudenza. 

Il suo sogno nel cassetto, infatti, è quello di diventare un bravo avvocato, ma per mantenersi agli studi Pierpaolo partecipa a numerosi casting, e così si affaccia al mondo dello spettacolo e della televisione. 

Gli esordi in TV

Il suo primo lavoro televisivo, avviene nel 2013, quando viene scelto come ballerino per la trasmissione I migliori anni. L’anno successivo, invece partecipa al casting per i Velini di Striscia La Notizia, e viene scelto. 

L’esperienza a Striscia

Non appena Pierpaolo fa il suo esordio sul bancone più famoso d’Italia, il pubblico femminile impazzisce per lui, e Pierpaolo conquista parecchia notorietà. La sua avventura a Striscia non dura molto, solo 18 settimane, ma sono sufficienti per donare al ragazzo fama e successo.

Grazie a questa esperienza televisiva, Pierpaolo Petrelli ha la possibilità di conoscere  Ariadna Romero, attrice e modella cubana, con la quale nasce una bellissima storia d’amore.

Ariadna Romero

Ariadna Romero è nata il 19 settembre 1096 a Fomento, Cuba. Lei e Pierpaolo fanno lo stesso percorso accademico. Infatti anche Ariadna dopo essersi diplomata al liceo scientifico decide di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. 

Nel 2009 si trasferisce in Italia, e comincia a lavorare come modella, e si divide tra Roma e milano. Tra il 2009 e il 2010, Ariadna esordisce in tv diventando schedina del programma Quelli che il Calcio. 

Sempre nel 2009 partecipa poi allo spot televisivo Vecchia Romagna, mentre nel 2010 è la protagonista del video musicale Boom Boom di Dj Mitch e Squalo.

Dal 2009 fino al 2013 la modella è alla conduzione del programma televisivo Jukebox in onda su milan Channel. 

La showgirl nel frattempo comincia anche a studiare recitazione, per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Sogno che si avvererà nel 2011, quando fa il suo debutto al cinema con Finalmente la Felicità, accanto a Leonardo Pieraccioni. 

Sempre nel 2011 la modella diventa anche testimonial del marchio Pin Up Stars, e l’anno successivo partecipa come concorrente al programma di Rai Uno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. 

Nell’autunno del 2013 partecipa invece al reality Pechino Express assieme a Francesca Fioretti. Partecipa anche al programma La papera non fa l’eco, e in più diventa testimonial di vari marchi.

Nel 2015 conduce Studio EuroBasket su Sky Sport. Mentre nel 2017 gira altri 2 film: Ovunque tu sarai The Broken Key.

Pierpaolo e Ariadna coppia in crisi

Pierpaolo e Ariadna si fidanzano nel 2015, e dalla loro unione nel 2017 nasce un figlio: Leonardo. I due però adesso pare che si siano lasciati. Lo scoop arriva da Pomeriggio 5, dove qualche giorno fa Pierpaolo era ospite. 

L’ex velino ha raccontato a Barbara D’urso tutta la verità sulla rottura tra lui e la showgirl cubana. Pare infatti che le cose tra i due abbiano cominciato ad andar male dopo la nascita del figlio. 

Colpa anche di due caratteri molto tosti, come affermato da Pierpaolo durante l’intervista, i due non facevano che litigare, senza mai trovare un punto d’incontro.

Ariadna quindi avrebbe deciso di allontanarsi dal compagno, e tornare a Cuba assieme al figlioletto. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.