Pierluigi diaco e alessio orsingher

Alessio Orsingher è il marito di Pierluigi Diaco, noto conduttore televisivo.

I due sono sposati da ormai tre anni e sembrano essere innamorati più che mai. Ma cosa sappiamo esattamente di Alessio Orsingher?

Anch’egli, come Diaco, è affermato nel mondo della televisione, pur essendo giovane. Molto stimato come giornalista, ha 34 anni ed è nato il 19 febbraio del 1986.  

Esteticamente, non passa di certo inosservato. Infatti, ha degli occhi azzurri molto affascinanti ed è davvero super intelligente. 

Tra l’altro, prima di comparire pubblicamente in TV, può vantare di un bel curriculum alle spalle, grazie ad una serie di esperienze nel mondo del giornalismo.

Alessio Orsingher Instagram

Tuttavia, anche sui social sembra avere una certa fama. Su Instagram ad esempio, pur non possedendo tantissimi followers, riesce comunque a riscontrare un bell’engagement di visualizzazioni.

Qui, vi basta cercare il nickname alessio_orsingher e troverete una serie di scatti del ragazzo insieme ad amici, da solo, con il cane e così via.

Per quanto riguarda Facebook invece, ha una pagina sincronizzata al suo profilo Instagram (pertanto gli scatti sono simili).  

Allo stesso tempo però, sul suo account privato potete trovare una serie di informazioni legati alla sua istruzione e alla sua carriera.

Alessio Orsingher curriculum

Andando nello specifico, Alessio Orsingher ha frequentato l’università degli studi di Pisa, indirizzo giurisprudenza.

La sua prima esperienza significativa nel mondo della televisione è stata come collaboratore per Tagadà, noto programma di LA7.

Dal 2011 invece, possiede il titolo di giornalista professionista.

Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco

Come vi abbiamo già detto in precedenza, Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco sono sposati dal 2017, con rito civile.

Adesso, il sogno della coppia sarebbe quello di adottare un bambino.

Pierluigi Diaco è davvero super innamorato di Alessio, tanto che in una puntata di “Io e te“, ha detto così:

Devo la mia serenità e questo programma che in realtà non si chiama Io e te, neanche Io e Voi ma si chiama Io e Alessio, alla cosa a cui tengo di più, che è il mio nucleo familiare. Mi rendo conto che per alcuni chiamare famiglia due persone dello stesso sesso è un po’ forte, forse avete anche ragione, forse no. Non sta a me stabilirlo, io non credo che esistano delle differenze”.

Ed ha aggiunto:

Non credo di avere la verità in tasca, non credo di poter essere depositario di verità e di fare lezione agli altri su come si deve vivere e su che sentimenti si debba avere. Quello che so è che da quando ho incontrato Alessio e nella mia vita è entrato Ugo il mio cuore ha un altro modo di battere. Voglio condividere con voi la canzone del cuore mia, di Alessio e di Ugo“.

Pierluigi Diaco Io e Te

Recentemente, Diaco ha fatto un altro annuncio.

Stavolta però, non riguarda il suo amore Alessio Orsingher ma le nuove puntate di “Io e Te”. A causa del lockdown, erano state sospese ma torneranno su rai 1 da Giugno.

Ecco le sue parole su Instagram:

Dopo 60 puntate della versione estiva 2019 e 17 puntate dell’appuntamento autunno-inverno del sabato sera, sono felice di annunciarvi che dall’1 giugno torneremo tutti i giorni alle 14 su Rai1“.

Inoltre, come riportato da TV Fanpage, il programma vedrà una serie di novità:

L’incontro con il direttore di Rai1 Stefano Coletta, artigiano della televisione e uomo dalla rara capacità di ascolto, sta rendendo il lavoro sulla nuova edizione di ‘Io e Te’ ancora più entusiasmante: i suoi consigli impreziosiranno le pagine che a breve vedrete in onda.

Al mio fianco qualche novità e alcuni ritorni. Grazie di cuore alle amiche Sandra Milo e Valeria Graci per aver condiviso con gioia un pezzo di strada insieme: auguro a entrambe il meglio per i loro nuovi progetti! A presto!”

Articolo precedenteUnghie ingiallite : la causa più frequente
Articolo successivoLa Prova del Cuoco chiude dopo 20 anni: ecco il perché

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.