CONDIVIDI

Dopo la partecipazione al serale di Amici 11 nel girone dei Big, Pierdavide Carone inizierà a breve una nuova avventura. Sì, in particolare si tratterà de “Le nuove avventure di Peter Pan”, la nuova serie animata che il 30 giugno alle ore 20.30 debutterà in anteprima mondiale su DeAKids e Sky 3D.

La serie tv, prodotta da DQ Entertainment e coprodotta per l’Italia da De Agostini Editore/DeAKids, andrà in onda anche in Germania, Turchia, Francia e Sud America.

Ma che ruolo avrà Pierdavide? Il cantautore pugliese interpreterà la sigla “Sulle ali del mondo” e introdurrà ogni puntata con dei clip divertenti che racconteranno la storia di Peter Pan e di tutti gli altri personaggi.

Ecco un commento di Pieradavide rilasciato a Il tempo

“Tutti  siamo Peter Pan. Siamo adulti ma in fondo in fondo dei bambini. Un personaggio, quello dello straordinario Peter, che quest’anno compie 110 anni. E pensare che, secondo il suo ideatore, il ragazzo era sdentato, e scanzonato.”

La serie tv sarà composta da 26 episodi e, dopo il debutto previsto a fine mese, andrà regolarmente in onda ogni domenica, a partire dal 2 settembre, alle ore 20.30.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.