CONDIVIDI

Pina Picierno vs Luigi De Magistris

Scaramucce a distanza tra Pina Picierno e Beppe Grillo. La parlamentare europea si rivolge all’ex comico e leader del Movimento 5 Stelle definendo “grillesche” le esternazioni fatte dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che ieri, intervistato alla festa dell’Unità, aveva detto che la Picierno “passa per il nuovo, ma è nata con Ciriaco De Mita”.

“Io nata con De Mita? Sono battute ‘grillesche’, più degne di buffoni che di politici degni di questo nome – ha risposto la Picierno – Quella di de Magistris non è una critica politica, nel merito, che pure avrei accettato. Lui ha cominciato con la bandana arancione ed è finito con il cappello in mano per chiedere al Pd di essere ricandidato.”

Sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca “Pina Picierno come tutti può rappresentare la novità. E poi non mi risulta sia figlia di De Mita, c’è qualche problema anagrafico. Siamo tutti bravi figli, figli del Signore, tranne i giornalisti. Voi siete dei malviventi, avete l’abitudine di creare dibattiti sulle banalità.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.