CONDIVIDI

Piastra GHD per capelli

La piastra è un accessorio fondamentale per l’hairstyle femminile. Avere capelli perfettamente lisci e che conservino la piega per un numero consistente di ore è il sogno di molte donne, ma non tutte le piastre permettono di ottenere questo risultato.

Capelli elettrizzati, rovinati, non uniformemente lisci, sono alcuni degli inconvenienti più diffusi, da qui l’importanza di acquistare una buona piastra. In commercio esistono svariati modelli, ma non tutti meritano di essere comprati. Diffidate da quanto un determinato prodotto viene pubblicizzato: non è affatto indice di qualità. Chiedere consiglio al vostro parrucchiere di fiducia è un’ottima idea, in alcuni saloni, inoltre, è possibile acquistare prodotti e accessori direttamente in loco. Magari costeranno un po’ di più, ma saranno soldi spesi bene.

Tra le tipologie di piastre che vantano le recensioni migliori c’è la GHD. Scopriamo le sue caratteristiche.

Piastra GHD caratteristiche

GHD è un’azienda specializzata nei prodotti per capelli da donna. Nella sua vasta gamma di articoli troviamo spray, asciugacapelli e, appunto, le piastre. Si tratta di prodotti professionali, utilizzati da molti parrucchieri. Queste piastre offrono il sistema Tri-Zone, una tecnologia che permette di rilasciare il calore in maniera uniforme e costante, riducendo così del 50% il rischio di rottura del capello e aumentandone la luminosità del 20%. Non solo, è dimostrato che la piastra GHD è più delicata sui capelli colorati. Le donne che la utilizzano si definiscono molto soddisfatte, sottolineandone l’indiscutibile qualità.

piastra capelli ghd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.