Home Speciale bellezza Pettinature per nascondere i capelli sporchi

Pettinature per nascondere i capelli sporchi

Non avete avuto il tempo di lavarvi i capelli? Ecco alcune acconciature per nascondere i capelli sporchi.

67388
0
CONDIVIDI

Acconciature capelli sporchi

Siamo sempre di corsa, a volte non troviamo neppure il tempo da dedicare ai pasti, figuriamoci se riusciamo ad avere i capelli sempre perfettamente puliti e in ordine.

A tutte sarà capitato di dover andare ad un appuntamento importante con i capelli sporchi. Che si tratti di un colloquio di lavoro o un’uscita con il ragazzo dei propri sogni, non è affatto bello presentarsi con la chioma unta. Se non avete il tempo di fare lo shampoo, ecco alcune pettinature capaci di camuffare l’effetto sporco.

Pettinature capelli sporchi: qualche esempio

Armatevi di forcine, elastici, cerchietti, fermacapelli e oli profumati. Il trucco è cercare di nascondere il più possibile, sopratutto se avete il ciuffo o la frangia, che tendono a sporcarsi molto facilmente. Potete usare il cerchietto o una fascetta, che vanno bene per entrambi, oppure tirare indietro o lateralmente il ciuffo, fermandolo con le forcine. Il ciuffo può anche essere trasformato in una romanticissima treccina.

Un’altra ottima soluzione consiste nel portare indietro tutti i capelli raccogliendoli in una coda, una treccia o uno chignon, applicando un po’ di gel, così da tenerli perfettamente in ordine.

Nella gallery troverete diverse acconciature perfette quando si hanno i capelli sporchi.

Gallery

pettinature capelli sporchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.