CONDIVIDI

Uomini e trans: i motivi dell’attrazione

In seguito a episodi che hanno visto coinvolti personaggi famosi come Lapo Elkan, Pietro Marrazzo, Eddie Murphy, Hugh Grant, Cristiano Ronaldo, la transessualità ha trovato un posto di rilievo nelle trasmissioni tv e sui giornali. Perché gli uomini sono attratti dalle trans? È a questa domanda che si cerca di dare una risposta. I motivi possono essere diversi.

La curiosità, la voglia di trasgressione, il desiderio di esplorare qualcosa di diverso e particolare sono sicuramente tra i fattori principali. Gli uomini sono infatti attratti dalla presenza in uno stesso corpo di caratteristiche sia femminili che maschili, ovvero il seno e il pene. Grazie alla chirurgia estetica, poi, le trans tendono a portare all’eccesso i tratti femminili: seno grande, labbra carnose, glutei alti e sodi.

Secondo quanto rivelato dagli uomini, pare che andare a letto con una trans abbassi l’ansia da prestazione, permettendo di scegliere il ruolo da assumere (attivo/passivo) in base alle circostanze.

Un altro fattore di attrazione sarebbe poi rappresentato dalla possibilità di confrontarsi con una persona dello stesso sesso in un corpo tendenzialmente del sesso opposto.

Non solo, andare con una trans potrebbe essere anche un modo per non ammettere la propria omosessualità. Il corpo di donna, infatti, pur con la presenza del pene, consente all’uomo di non ammettere l’attrazione verso i suoi simili.

“Gli uomini vengono da noi anche per parlare dei loro problemi, in famiglia o sul lavoro. Ci facciamo pagare, ma nessuna prostituta sa ascoltare come facciamo noi. Perché le trans li capiscono davvero, i loro clienti maschi”, ha dichiarato una trans.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.