Perizoma e uomini: motivo dell’attrazione

Come nella maggior parte degli argomenti, neppure per il perizoma c’è un’opinione univoca. C’è chi lo trova irresistibilmente sexy e chi preferirebbe qualcos’altro, chi lo considera comodo e chi insopportabile. E questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Il mondo femminile si interroga spesso su quelli che sono i gusti dei maschietti sul tema “lingerie”, e la convinzione che regna sovrana è la forte attrazione verso il perizoma. Ma è davvero così? Questo indumento è veramente quello più apprezzato dagli uomini? Qual è il motivo di tanto interesse?

La maggior parte degli uomini che affermano di gradire parecchio il perizoma attribuiscono tale apprezzamento al suo essere particolarmente sexy, dal momento che è molto sgambato e lascia interamente scoperto il fondoschiena. A patto, però, che venga indossato da chi se lo può permettere, in caso contrario, la componente sexy sparirebbe.

Lingerie sexy

Altri uomini, invece, dicono di essere attratti dalla lingerie che lascia più spazio all’immaginazione. Al perizoma preferiscono quindi uno slip con trasparenze nei punti giusti.

Piace ma non all’unanimità, e tale tesi è supportata anche dai risultati di svariati sondaggi effettuati a proposito dell’intimo femminile più gradito dagli uomini. Nella top ten, infatti, il perizoma non figura al primo posto ma al terzo, preceduto dal reggiseno in pizzo e dall’abbinamento corsetto giarrettiera.

Quasi tutti i maschietti si dicono invece contrari alla lingerie in stile filo interdentale.

Ciò che conta, sottolineano in tanti, non è cosa si indossa ma come lo si indossa. Non è l’intimo in sé ad essere sexy ma la donna che lo porta.

La seduzione è un’arte e non è sufficiente un perizoma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.