CONDIVIDI

In molti ci saremo fatti, almeno una volta, questa domanda: Perchè l’uomo maturo, preferisce una donna molto più giovane di lui?

A volte vediamo un uomo di 60 anni con una donna di 30 o anche di 20 anni e pensiamo come sia possibile e che cos’hanno in comune..? Il problema, non sta tanto nell’ età, ma nell‘uomo preferisce lasciare moglie e figli per una più giovane.

Questo, a quanto pare, avviene perchè l’uomo ha il timore di perdere il suo fascino e l’abilità nel sedurre donne affascinanti, ma non solo questo: anche l’esporsi come una figura paterna è importante, perchè credono di aver la capacità di insegnare molte cose, grazie alla loro esperienza, ad una donna che ne ha meno, vista l’età.

Inoltre, la fertilità nell’uomo, al contrario delle donne, avviene in età tarda e quindi, questo potrebbe dargli una nuova possibilità di diventare padre..

Cristina Lioci

 

 

3 COMMENTI

  1. ciao io sono una ragazza di 24 e fidanzata da 2 anni con un uomo di 39 ci vogliamo bene sopra ad ogni previsione andiamo d’accordo abbiamo gli stessi punti di vista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.