CONDIVIDI

madonna e toy boy

Non sappiamo se sia stata lanciata la moda dalle celebrità d’oltre Oceano, ma sono in continuo aumento le donne mature che preferiscono avere accanto a se un uomo più giovane.

Volete alcuni esempi?

Da Demi Moore a Barbara d’Urso, Antonella Clerici, queste sono solo alcune  di quelle star che hanno avuto matrimoni con uomini o ragazzi più giovani.

Come mai quindi c’è questa tendenza all’uomo più giovane?

A riguardo . c’è chi ha sostenuto che alcune  donne sono più attratte dal toy boy (ragazzo giocattolo) non tanto per la  fisicità evidente ( e quindi per l’attrazione fisica), ma soprattutto perchè lo vedono più attivo,sveglio e divertente.

Inoltre, la categoria giovanile nel rapporto di coppia, sa sempre come rendere i momenti speciali e anche imprevedibili ed è proprio questo che attraerrebbe molte donne!

In sostanza: vengono percepiti come più  gentili, romantici e attenti ad ogni sfumatura rispetto agli uomini maturi.

L’uomo giovane, invece, si sente attratto dalla donna matura, perchè la vede autoritaria e intraprendente e, perchè no, anche un po’ “mamma coccolona“.

 

 

3 COMMENTI

  1. […] Tante altre, invece dichiarano che , al contrario del ragazzo giovane, l’uomo maturo sa corteggiare, ama fare regali alla sua donna, pagano per mangiare al ristorante, organizza viaggi e week end ed è più galante.. Mentre con un coetaneo, potrebbero soltanto andare a Mc Donald’s o ad un cinema.. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.