Molti uomini, preferiscono avere al loro fianco una figura femminile molto più giovane di loro, ma anche le donne scelgono quindi l’uomo maturo, anche di 30 anni più grande.. Andiamo a vedere come mai!

Molte ragazze , anche vent’enni, ricercano nell’uomo più grande una figura paterna e alcune di queste, hanno sofferto per la mancanza del padre, in età infantile o adolescenziale.

Tante altre, invece dichiarano che , al contrario del ragazzo giovane, l’uomo maturo sa corteggiare, ama fare regali alla sua donna, pagano per mangiare al ristorante, organizza viaggi e week end ed è più galante.. Mentre con un coetaneo, potrebbero soltanto andare a Mc Donald’s o ad un cinema..

Ma saranno tutti così?

Sono questi motivi principali delle giovani che scelgono l’uomo maturo..

Cristina Lioci

8 COMMENTI

  1. beh, il potere economico fa parte del fascino di un uomo. Il benessere fa piacere a tutte. Accresce l'autostima di una donna. Se lui sceglie una determinata lei, quest'ultima ha la consapevolezza di valere qualcosa. Questo è vero che ci sono i coetanei che fanno pagare alla loro donna la loro parte e poi vogliono qualcosa in cambio. Se uscire con un uomo significa pagarsi la propria parte, allora è meglio uscire con un'amica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.