CONDIVIDI

Non è sicuramente brutta, ma Penelope Cruz in versione acqua e sapone è decisamente diversa rispetto a quando la vediamo truccata e pettinata di tutto punto. Il make-up nasconde alcune imperfezioni che, una volta levato il trucco, risultano ben visibili. Il viso appare più stanco e provato, lo sguardo risulta meno radioso e la pelle, ritornando al colorito originale, sembra perdere la luminosità. Anche i capelli, privi di messa in piega e tenuti al naturale, contribuiscono a dare un’immagine meno bella dell’attrice. Voi cosa ne pensate?

La presenza di qualche piccola ruga fa pensare che l’attrice non si sia sottoposta a interventi di chirurgia estetica per distendere la pelle del viso e renderla più liscia e giovane. Secondo alcune voci, però, sembrerebbe che la Cruz abbia fatto un ritocchino alle labbra, rendendole un po’ più gonfie. Sarà vero? Se anche fosse, non avrebbe comunque esagerato, le sue labbra appaiono infatti molto naturali.

Penelope Cruz, nata ad Alcobendas nel 1974, ha debuttato nel mondo del cinema nel 1992 con Prosciutto, prosciutto, dove ha recitato con Javier Bardem, il suo attuale marito. I due si sono sposati nel 2010, hanno un figlio, Leonardo, e sono in attesa del loro secondogenito, l’attrice ha infatti ufficializzato la gravidanza lo scorso febbraio. Sono tanti i film a cui ha preso parte, recentemente l’abbiamo potuta vedere in Venuto al mondo.

penelope-cruz-senza-trucco

penelope-cruz-senza-trucco-

13 COMMENTI

  1. comunque vederla senza trucco..non è una novità. perché demolire un immagine così bella? ha fatto film dove l'anno inbruttita parecchio e bella era…due film sicuri il più noto dei due non ti muovere. eh allora sta invecchiando e ben sia….si può permettere tutto. lei è un attrice VERA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.