Sconvolgenti le parole di un cardinale anonimo sugli abusi sessuali nella Chiesa durante un servizio mandato in onda dalla trasmissione Piazza Pulita, su La7.

L’alto prelato, intervistato da Gaetano Pecoraro, è un partecipe del Conclave. “Lei sa quante diocesi ci sono in Italia? Sono duecentocinquanta: un caso per diocesi ci sarà, come vuole che facciamo? – ha dichiarato il religioso, giustificando la pedofilia come un fenomeno inevitabile.

“Altrimenti mettiamoci dentro una campana di vetro e siamo tutelati” – continua– “Che cosa è la molestia? Una carezza sulla testa o a mezza schiena o a fondo schiena? E’ un pizzicotto che fa godere?”.

E conclude parlando della  fragilità dei giovani di oggi, che  porta anche i ragazzini a cercare l’affettività: ” Un ragazzo sente il bisogno di una carezza o di un bacio perchè non li ha più in casa e quindi li cerca. E la persona che li dà può sbagliare”.     Video

pedofilia 2

31 COMMENTI

  1. vabbe ma a quelli, come sto coso qua che parla, nessuno li spoglia completamente e li lega ad un palo in piazza nel paese del piccolo bambino che ha subito molestie?!?!? altro che giustizia italiana!! vedra che soddisfazioni!!!!!!!!

  2. Io avrei voglia di scrivere chissà quanto su questa vergogna, dovrebbero solo dire che abbiamo sbagliato a lasciare simili indegni nella CASA DEL SIGNORE ANNO SFALDATO E SPORCATO L’UNICO RIFUGIO DOVE OGNI CRISTIANO SI SENTIVA CONSOLATO E PROTETTO.LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI STANNO NELLA CHIESA X FARE I LORO COMODI DOVE L’IMILTA L’AMORE X IL PROSSIMO RICREDETEVI E CHIDETE PERDONO E SIATE VERAMENTE DEGNI DI ESSERE CHIAMATI SEGUACI DEL SIGNORE.

  3. Complimenti. Questo sarebbe una tra le massime espressioni della chiesa cattolica? Faccio come RAZZI e SCILIPOTI, cambio casacca. Ma va…………………… Vergogna.

  4. Mi viene il ribrezzo ascoltando, gia ha una voce the maniaco, ma perche non ci fanno vedere la faccia? avrei the sputare ogni mattina appena alzato….ke skifo.

  5. Pietoso! Ma quale motivazipone spinge una persona che ricopre le vesti di Cardinale a giustificare il gesto di Malati mentali e Perversi? Che si nascondono sotto l'abito Talare! Perchè non si è posta a lui la domanda : Emminenza è stato vittima di Abusi? Perchè non è stato ripreso a volto scoperto deve prendersi le responsabilità dell' accuse che rivolge ai giovani d'oggi essendo diversi attribuendone la colpa di provocare e cercare! Sveglia si parla di Bambini e Adolescenti che tali hanno poi la forza di ribellarsi! Vergogna

  6. preti vescovi cardinali ecc… predicano bene e razionano male, dicono che amano Dio….mi anno insegnati che amare Dio significa pure rispetto x ogni singola persona, Pena di morte x tutti I PEDOFILI.

  7. Sono contro la pedofilia e contrario ai coglioni come voi che scrivete articoli senza indicare le persone. GIORNALAI chiudete sto sito di merda e andate a vendere cazzate per strada

    • è il giornalista che ha detto, "ah quindi è colpa dei ragazzini" è una sua deduzione. sul concetto della società nel quale viviamo ne vogliamo parlare? o facciamo finta de niente? bisogna sempre analizzare le cose. con serietà buon senso ed onestà.

    • Nel caso della pedofilia, non c'è proprio nulla nè da analizzare, nè da considerare, nè da ponderare. C'è solo da condannare con forza, intransigenza, fermezza e senza alcuna pietà. I pedofili vanno castrati, incarcerati, e messi alla gogna perenne sul web.Qui non è un discorso di società. Qui è un discorso ci schifoso marciume che va estirpato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.