CONDIVIDI

Pechino Express nuova edizione

Mentre The Voice chiuderà i battenti, Pechino Express tornerà ad animare le serate di Rai2 a partire da settembre. Il reality show sarà condotto ancora da Costantino Della Gherardesca e quest’anno raddoppierà. Oltre alla nuova edizione del programma, ci sarà anche un nuovo appuntamento con i protagonisti della passata edizione, gli Antipodi, che andranno nei luoghi del percorso. 40 puntate in onda su Rai4 nella fascia access prime time. Si chiamerà “Pechino addited”.

Per quanto riguarda i concorrenti della nuova edizione, non si sa ancora il cast completo, ma accanto a vari dubbi ci sono già alcune certezze. Troveremo Tina Cipollari, che in una puntata di Uomini e Donne aveva annunciato la sua partecipazione al programma insieme al fidato assistente Simone Di Matteo. Poi ci sarà Lory Del Santo, che partirà insieme al suo toy boy Marco Cucolo.

Presenti anche le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e gli youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, più noti come i TheShow.

Altre informazioni arrivano da un video pubblicato sul profilo Twitter della trasmissione in cui Costantino della Gherardesca riassume le principali caratteristiche dei nuovi protagonisti.

Si va così dai coniugi (forse Francesco Sarcina e moglie) alle naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno ) e ai contribuenti, passando per gli emiliani: “Due ragazzi sportivissimi, giovanissimi, molto coraggiosi, che piaceranno al pubblico Under 17”.

E ancora: i socialisti, ovvero i The Show; gli estranei; gli innamorati, cioè Lory Del Santo e il suo toyboy; gli spostati: Tina Cipollari e il suo assistente Simone Di Matteo.

Quest’anno i concorrenti viaggeranno per il Centro e il Sud America, partendo dalla Colombia e arrivando in Guatemala e in Messico.

pechino-express costantino-della-gherardesca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.