CONDIVIDI

Patrick Schwarzenegger carriera e vita privata

Biondo e occhi azzurri, muscoli in abbondanza: Patrick Schwarzenegger è tutto suo padre. Il figlio dell’attore Arnold Schwarzenegger ha da poco compiuto 22 anni e ha ottenuto un ruolo fisso nella serie televisiva Scream Queens.

Patrick Schwarzenegger biografia

Nato e cresciuto a Los Angeles, in California, è figlio della giornalista Maria Shriver e dell’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger. Ha due sorelle maggiori, Katherine e Christina, e un fratello minore, Christopher. Si è diplomato alla Brentwood High School nel 2012 e poi si è iscritto all’University of Southern California.

A soli 15 anni, col sostegno dei genitori, ha fondato Project360, una linea di abbigliamento filantropica. Oltre alla recitazione, ha anche la passione per la moda: ha firmato con la LA Models, è apparso in varie campagne pubblicitarie, come quella per gli occhiali Tom Ford e per Hudson Jean, ed è stato protagonista di servizi fotografici sulle riviste i-D Magazine, V Magazine e Details.

Come attore, invece, nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film Gli scaldapanchina, a cui hanno fatto seguito altri ruoli minori nei film Stuck in Love e Un weekend da bamboccioni 2. Quest’anno ha ottenuto il suo primo ruolo di spessore nella serie televisiva della Fox Scream Queens.

Nel 2013, inoltre, ha preso parte al videoclip del singolo Right There di Ariana Grande.

Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus

La loro storia pare essere giunta definitivamente al capolinea ma la cantante sembra aver lasciato un ottimo ricordo nella famiglia del suo ex: “Lei è una persona meravigliosa – ha dichiarato papà Arnold -. Per Patrick la relazione con Miley è stata un’esperienza fantastica, la loro storia era importante, ma poi è giunta alla conclusione.”

Patrick e Miley

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.