CONDIVIDI

Dopo i parenti di Emma Marrone, la parola passa ai familiari del suo ex fidanzato Stefano De Martino. La mamma del ballerino di Amici, intervistata da Mattino Cinque, ha espresso la sua opinione sulla scelta sentimentale del figlio.

“Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria, mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere” ha dichiarato la signora Maria Rosaria Scassillo, che ha poi rivolto ad Emma parole di grande affetto “Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa.”

Chi sarà il prossimo a dire la sua?

8 COMMENTI

  1. …..io sono mamma di 2 maschi…..in futuro spero tanto di non avere nei confronti dei miei figli….queste "cadute" di stile……ci piacciono le nostre sostitute…i nostri surrogati…..che pesantezza…..si fidanzano cn una principessa sul pisello e si ritrovano sposati con una regina sui c……(frase imparata da fb,ma che rende l'idea)……MammaVale

  2. l’amore a volte gioca brutti scherzi ma è anche vero che a volte bisognerebbe pensarci 3 volte prima di prendere una decisione simile…

  3. Emma mi è piaciuta una tua frase ad una tua intervista….(NON MI CONFONDO CON LA MISERIA)forse o sicuramente il tuo significato è diverso dalla mia interpretazione ma qualunque sia hai dimostrato di essere superiore pur soffrendo…SEI GRANDE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.