CONDIVIDI

Dopo le dichiarazioni dei parenti di Emma Marrone e quelli di Stefano De Martino, all’appello mancavano solo i familiari di Belen Rodriguez ed è stata la sorella Cecilia Rodriguez a rompere il ghiaccio. Prima ospite di Mattino Cinque e poi intervistata da Diva e Donna, ha detto la sua sulle faccende sentimentali della sorella, prendendo, ovviamente, le sue difese.

“Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e, se si mette in testa una cosa, la fa sempre. Ho un bellissimo rapporto con Fabrizio Corona, non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco Borriello ha avuto una storia discussa, ora però nessuno parla più di lui. Adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini. Nessuna storia però è già scritta. Tutto può succedere.”

Su Diva e Donna racconta com’è nata la love story tra la sorella e Stefano Basta dire che mia sorella Belen ha rubato il fidanzato di un’altra. La verità è che Stefano aveva lasciato Emma Marrone prima di mettersi con Belen, che aveva a sua volta già messo la parola fine alla storia con Corona. Per quello sono tutti e due molto tranquilli come li si vede in tv, perché si sono comportati in modo corretto con i loro ex.

“Quando Belen ha incontrato Stefano il suo cuore ha ricominciato a battere come da tempo non faceva più per Fabrizio – continua Cecilia – Ora Belen è felice, con Stefano ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. È l’uomo giusto per lei: un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e ‘normale’. Fabrizio è troppo impegnativo, ne ha combinate di tutti i colori e lei era stufa del caos.”

Considera Stefano l’uomo giusto per Belen “Ballando per Amici si sono accorti che tra loro stava nascendo un sentimento molto più forte di una semplice amicizia. Lei ora è felicissima, credo che questa volta abbia davvero trovato l’uomo giusto.”

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.