Meneguzzi: da cantante a barista

“Vero che ti amo ancora vero.. che ti ho tradita falso..è stato un gioco falso..io lì non c’ero..vero che sei la sola vero.. che ti ho ingannata falso.. se non mi credi giuro sulla mia vita…”, così cantava Paolo Meneguzzi. Ve lo ricordate?

Il cantante ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Non ha appeso il microfono al chiodo, almeno per ora, ma ha deciso di percorrere anche un’altra strada.

Con la sua fidanzata Linda ha aperto un locale a Ibiza, Candy “Quando arrivano gli italiani e mi vedono servire tapas e Margarita, mi chiedono: ‘Ma tu non fai il cantante?’”.

A rivelare la nuova vita del cantante che ha infiammato il cuore di tantissime adolescenti italiane è il settimanale Chi.

In Italia non si sente quasi più parlare di lui, ma è ancora piuttosto attivo in Svizzera e in Sudamerica “Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona, quello dei programmi del pomeriggio. Ma, dopo 20 anni di carriera, ho scelto di dedicarmi di più ai miei affetti. La vita è un’altra. Ed è molto più semplice.”

Un’opinione sui talent show, trampolino di lancio de cantanti di oggi “Dall’altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: L’unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po’ si ripete.”

Articolo precedenteFerrari, via Montezemolo: Marchionne presidente
Articolo successivoIndia, uomo con sei dita scrive 100 parole al minuto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.