Paolo Ciavarro figlio d’arte

Paolo Ciavarro è il figlio di due attori italiani famosissimi: Massimo Ciavarro ed Elenora Giorgi. Anche lui come i genitori ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, ed è infatti uno dei volti televisivi del momento.

Paolo è nato a Roma nel 1991 ed è la copia sputata di papà Massimo. Da lui infatti ha ereditato gli occhi azzurri, i capelli biondi che porta un po’ spettinati come il padre ed un fisico asciutto e scolpito. 

Paolo che ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, ha alle spalle anche un curriculum di tutto rispetto. Fra la passione per il teatro, per il cinema e la tv il ragazzo è riuscito anche a laurearsi in Economia e Business all’università LUISS di Roma; e per tanti anni ha giocato pure nella squadra giovanile della Roma, coltivando così anche la sua passione per il calcio. 

La carriera televisiva

Il suo debutto televisivo risale al 2013 quando ha partecipato al reality di Rai 2 Pechino Express proprio assieme al padre Massimo. 

Subito dopo questa sua prima esperienza televisiva, Paolo Ciavarro è stato scelto da Barbara Palombelli per far parte del cast di Forum, e diventa così uno dei personaggi più amati della trasmissione. 

Grazie al suo fascino, alla sua simpatia e alla sua intelligenza, Paolo è riuscito a farsi notare anche dalla regina della televisione in persona: Maria De Filippi. La presentatrice infatti lo ha scelto per condurre il day time della nuova edizione di Amici che inizierà tra poche settimane. 

Paolo avrà due compagni d’avventura Stefano De Martino e Marcello Sachetta. La decisione però di affidare il day time del programma proprio ad un figlio d’arte, non è andata a genio a tutti; e sui social gli haters non si sono di certo risparmiati in critiche. C’è infatti chi lo accusava di essere un raccomandato.

Lo stesso Paolo Ciavarro, qualche tempo fa durante un’intervista spiegò come per lui fosse ormai normale farsi dare del raccomandato. Il ragazzo infatti ha raccontato che questa storia va avanti fin dai tempi della scuola; dove ogni volta che raggiungeva un obbiettivo non era mai merito suo ma soltanto perché era figlio di… Ormai afferma di essersi fatto una corazza e che comunque grazie ai suoi genitori ha imparato l’umiltà. 

Vita privata

Della vita privata del giovane Paolo sappiamo che è fidanzato con Alicia Bosco, e che la ragazza pare piacere molto anche alla mamma ed al papà. 

Articolo precedenteI tweet omofobi e sessisti dell’amico di Di Maio che lavora nel suo staff al Ministero
Articolo successivoDisoccupazione NASPI: Bisogna comunicare il nuovo lavoro all’ INPS?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.