Paola Iezzi chirurgia estetica

paola iezzi

 

Paola Iezzi-

 

Paola-Iezzi

Era la mora del duo musicale Paola e Chiara, le due sorelle cantanti che hanno occupato il panorama musicale italiano tra la metà degli anni ’90 e l’inizio del 2000. Otto dischi venduti e canzoni che hanno accompagnato le nostre estati: Amici come prima, Vamos a Bailar, Kamasutra e il suo video che fece molto discutere…

Dopo essere entrata a far parte (insieme alla sorella Chiara) del cast de I migliori anni, programma di Carlo Conti, Paola Iezzi è ora tra i protagonisti di Nord Sud Ovest Est, trasmissione televisiva che conduce insieme a Max Pezzali e a Jack La Furia (Francesco Vigorelli, uno dei Club Dogo).

Paola è apparsa bellissima e in ottima forma, tanto che in molti hanno pensato al ritocchino estetico, sarà ricorsa anche lei al chirurgo plastico per cancellare i primi segni dell’età? Per ora non ci sono certezze al riguardo.

“Mi fa tristezza l’idea di ritoccare i difetti fisici, rincorrere la giovinezza a tutti i costi è inutile – aveva dichiarato Paola in un’intervista di qualche anno fa – spero di essere abbastanza evoluta quando toccherà a me. La colpa è degli uomini. Dovrebbero smetterla di attaccare le donne che invecchiano. Credo che tutta la chirurgia estetica sia nata anche perché gli uomini non sono in grado di accettare una donna che diventa più matura.”

Avrà ceduto anche lei al fascino della chirurgia estetica?

Articolo precedenteL’ideologo delle Femen è stato picchiato
Articolo successivo51 arresti nella Capitale per usura, droga, estorsioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.