Da ieri si rincorrono sul web notizie di un ritorno a ‘Uomini e donne’ di uno dei personaggi tra i più amati dal pubblico, ossia Paola Frizziero.

Rumors che dichiarano come la bella corteggiatrice e poi tronista napoletana sarebbe pronta a tornare nello studio che le ha regalato la notorietà per riconquistare Cristian Gallella. La ragazza avrebbe, secondo le voci, voluto fare recapitare un regalo al suo ex corteggiatore che con Paola fece sognare tutti i telespettatori di ‘Uomini e Donne’ ma che alla fine la tronista decise di non scegliere per ripiegare su Carmine Fummo.

Voci che sicuramente farebbero piacere ai telespettatori, sicuramente felici di ritrovare Paola che fece emozionare tutti prima con la sua storia con Salvatore Angelucci e poi proprio con le sue esterne con Cristian. Siamo certi (e la mitica sedia faisbukkiana di NotizieUed Programma l’ha confermato) che non sarà cosi , anche se la sua presenza farebbe impennare gli ascolti del programma.

Paola oramai è da parecchi anni è lontana dal mondo della televisione e ha fatto di tutto per allontanare da sé le telecamere; un suo ritorno risulta quindi difficilmente probabile così come rivedere scendere dalle scale dello studio la ex tronista napoletana. Tutte le fans di Cristian si dovranno accontentare di vederlo con Tara e Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.