I fans del programma Uomini e Donne, condotto ed ideato da Maria De Filippi, la ricorderanno sicuramente. Stiamo parlando di Paola Frizziero, tra le più famose corteggiatrici e poi troniste di Uomini e Donne. Paola Frizziero è stata la fidanzata di Salvatore Angelucci, modello ed ora noto dj europeo.

I fans adoravano Paola tanto da creare subito fanpage e forum dedicate alla ragazza. Ma che fine ha fatto oggi Paola Friziero? 

La napoletana tutto pepe ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e di condurre una vita normalissima

Paola Frizziero chi è

 

Paola Frizziero, indiscussa protagonista di Uomini e Donne, prima nel ruolo di corteggiatrice di Salvatore Angelucci, diventando la sua scelta, poi come tronista, non ha dato più notizie di se’. C’è chi pensava avesse deciso di diventare suora, chi sperava un futuro ritorno ad Uomini e Donne e chi invece non aveva alcun dubbio che la caparbia Frizziero avrebbe fatto strada.

Paola, infatti, dopo l’abbandono di Uomini e Donne, ha insegnato catechismo ai bambini, per conseguire la laurea in lingue presso l’Università Suor Orsola Benincasa e diventare insegnante. La Frizziero adesso insegna l’italiano alle suore straniere e, una volta l’anno, parte per l’Africa per aiutare i più bisognosi. Tanto di cappello per il suo buon cuore!

Paola Frizziero Matrimonio

Paola si è sposata ad Aprile del 2019 con un uomo di cui non si conosce il nome. Vive oggi una vita normalissima e si augura di avere presto un figlio 

Articolo precedenteSerena Rossi biografia : carriera e vita privata
Articolo successivoGRAHAM ELLIOT dimagrito 60 kg

12 COMMENTI

  1. Maria Mery brva mery tutti a giudicare pke si sbaglia un verbo o una parola,invece di giudicare pke' nn vanno loro in africa ad aiutare ki ne ha bisogno, invece di apprezzare una ragazza cosi' la giudicano male solo x invidia…

  2. Qui si vede la cattiveria della gente dove arriva…anzi la gelosia!Per quanto abbia potuto assumere atteggiamenti poco garbati e linguaggi poco fini in un abito televisivo, dove veniva e ancora tt gg vengono tutti punzecchiati parekkio li dentro (Ke poi nn dimetichiamo ke c'è ki ha fatto di peggio e peggio )Bhe è riuscita a portare a termine quello ke ha sempre fatto da prima ancora ke stava cn salvatore,ed oggi ha finalmete raggiunto il suo obbiettivo e realizzato un sogno!!Per avergli dato un titolo di insegnante un motivo ci sarà…''LO MERITA'' o di punto in bianco uno diventa insegnante?!??!?Vabbe è inutile parlere cn l ignoranza!Tacete e pensate a voi!!Forse eravate piu contete ed esaltate se stava ancora a uomini e donne a cercare l ennesimo coglione?!?!?Ma no anke li avreste criticato lo stesso!!Congratulazioni Paola e buone cose 😉

  3. cara monica secondo me qualke lenzioncia a te nn guasterebbe … forse la frizziero è stata l'unica tronista sincera ed educata .. poi si dice paese ke vai usanze ke trovi .. il dialetto napoletano e una delle lingue più belle del mondo … perciò nn dare giudizzi senza conoscere le persone xrke di certo tu nn sei meglio di lei … almeno lei nella vita vita e diventata qualkuno .. tu invece ??? ma taciiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.