CONDIVIDI

In molti si ricorderanno sicuramente di Paola Frizziero, l’ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Paola, durante le prime apparizioni in trasmissione, era anche riuscita a conquistare Salvatore Angelucci, scontrandosi parecchie volte con la forte gelosia di Karina.

Le due tra l’altro, sono state anche amiche durante la loro avventura, anche se Karina ha cercato in ogni modo di attaccare e screditare Paola.

La nuova coppia inizia così una storia, storia che però dura poco perché Salvatore capisce di essere innamorato di Karina, dalla quale poi avrà anche una figlia, mentre Paola tornerà sul trono per cercare un nuovo amore. Ma anche nella nuova esperienza, le cose per Paola non procedono affatto bene. Questa volta a deluderla è Cristian, anche se bisogna dire che la stessa Paola, ai tempi tronista, decise di finire il programma scegliendo Carmine Fummo. Successivamente poi, Cristian ha avuto modo di salire sul trono e fare le sue esperienze.

Ma la notizia che arriva oggi è davvero sorprendente. Sembra che la Frizziero si sia stancata della tv e dello spettacolo, e avrebbe così deciso di dedicarsi alla catechesi.

Da tronista di Uomini e Donne a catechista, un bel cambiamento direi. E voi, cosa ne dite?

4 COMMENTI

  1. grande paola frizziero kome donna io l’ho sempre ammirata è sempre rimasta koi piedi per terra e ha sempre privilegiato i suoi valori la sua vita pvt altro kè quelle 4 galline ke non fanno altro ke rilasciare interviste per diventare famose tanto di paoletta se ne parlerà sempre e kredo ke nessuno mai la dimentikerà!brava donarsi a dio e ai + bisognosi è la kosa + bella ed altruista ke potevi fare ‘sei un tesoro paoletta!io ti adoro e kome non potrei so campana kome te!

  2. complimenti a Paola………..anche se come" xsonaggio televisivo" se cosi si può dire mi sei sempre piaciuta……adoro il tuo modo di essere e mi sarebbe tanto piaciuto incontrarti prima che abbandonassi la tv…….

  3. Sono quattro anni che Paola si dedica a cose migliori ed è fuori da tutto l ambaradam televisivo ed è solo da ammirare!!!!!!!!Brava Paola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.