CONDIVIDI

Paola Barale è la storica soubrette della televisione italiana. Nasce come sosia della cantante Madonna per poi diventare una famosissima conduttrice dei programmi di Mediaset. Vediamo chi è la bella piemontese.

La Barale è stata uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, scoperta da Mike Bongiorno, ha preso parte a varie trasmissioni, per poi sparire dal piccolo schermo per alcuni anni e ritornare nel 2008.

In tutti questi anni, osservando il volto della showgirl e conduttrice italiana, in molti hanno notato qualche cambiamento, Paola avrà ceduto alla chirurgia estetica? Così sembrerebbe. L’effetto liscio e perfettamente stirato della sua pelle non lascia molti dubbi, anche perché la Barale tra qualche giorno compirà 46 anni, un’età in cui i segni del tempo che avanza iniziano a farsi via via più visibili.

Merito di una buona crema o dell’intervento del chirurgo estetico? C’è chi, per supportare la tesi del ricorso al ritocchino, ha posto l’accento sul suo modo di parlare un po’ strano, come se l’eccessivo botulino le impedisse di muovere naturalmente i muscoli facciali e le labbra.

Anche le arcate sopraccigliare sembrano aver subito delle modifiche, è possibile che siano state sollevate in seguito a un lifting alle palpebre. Visibile anche l’eliminazione delle borse sotto gli occhi.

Baola Barale su Instagram

Paola Barale è molto social! E’ seguita da 580 mila follower ed il suo profilo è costantemente aggiornato da foto e video. Paola ama pubblicare la sua vita e il suo quotidiano, non usando filtri nè macchine fotografiche prifessionali. La Barale è come la vedete: spontanea e fashion allo stesso tempo. Ama viaggiare e allenarsi per mantere un fiscio mozzafiato.

Paola Barale oggi: altezza , capelli 2020

Paola Barale non è più la showgirl degli anni ’90, ha cambiato il suo stile di vita e ora sceglie nel lavoro. Alta 1,70, ha un look decisamente sbarazzino caratterizzato da capelli lunghi, spesso raccolti ,biondi. Paola Ama esibire il suo corpo senza volgarità, vanta numerosi tatuaggi e qualche ritocchino al viso. 

La Barale non ha mai nascosto il ricorso alla chirurgia estetica ; fù una delle prime subrette italiane a rifarsi le labbra.

Paola Barale Madonna

A fine anni 80 (1989)  Paola Barale  era  la “sosia” della popstar Madonna. Ma è con il ruolo di valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna, dal 1989 al 1995, che diventa un volto noto nel piccolo schermo.Sicruramente è stata la valletta che  Mike Bongiorno ha preferito in assoluto. Presente nei programmi Tutti per Uno, Festival Italiano, La ruota Mindial. Pochi anni dopo passa alla conduzione di Grandi Magazzini, al mattino, con Marco Predolin e Natalia Estrada. E diventa la pupilla di Maurizio Costanzo a fine anni 90 inizio 2000.

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.