Al sesto mese Martina Stella è tranquilla e serena. Ormai a due mesi dall’annuncio della gravidanza, il pancione è più che evidente. Qui vi mostriamo degli scatti di Martina sotto casa a Roma che dopo essere uscita a fare la spesa si fa aiutare per risalire a casa.

La gravidanza continua in tranquillità, come d’altronde l’amore tra Martina e Gabriele Gregorini, hair styles. I due, lui di 23 anni lei 27, si sono conosciuti sul set di un film in cui lei recitava “Tutti pazzi per amore”, e sono felicissime della gravidanza che, anche se non programmata, ha portato gioia e felicità.

Il primo nome del bimbo non si sa ancora, al contrario del secondo che sarà Leo in onore della nonna Lea.

Martina Stella racconta così la storia della scoperta della gravidanza:

“Aspetto un bambino da Gabriele. E’ un momento magico per me, sicuramente il più emozionante della mia vita. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia e alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto. In realtà, questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Non abbiamo programmato nulla. E da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. E’ l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice, molto riservato, timido. Non ama apparire. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Sai da che cosa mi sono accorta di essere molto innamorata? Dal fatto che amo i suoi difetti. Per quanto riguarda il matrimonio, ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo.”

E mentre il decolté della Stella si ingrandisce insieme al pancione noi le auguriamo di vivere al meglio questa gravidanza, come d’altronde sta già facendo.

Caterina Perilli

Articolo precedenteEros in vacanza con Marica a Miami
Articolo successivoRobert Pattinson e Kristen Stewart volevano un figlio. Lei esclusa dal sequel del film

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.