Pamela Prati ha ormai 57 anni ed è conosciuta al grande pubblico come l’attrice e showgirl. Oggi la vediamo concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda in prima serata su Canale Cinque e condotta da Ilary Blasi.
Nella prima puntata del programma il pubblico ha iniziato subito a notare qualcosa che non quadrava nel viso della bellissima Pamela e si è chiesto come mai una quasi 60enne avesse una pelle cosi liscia, priva di rughe.
E’ innegabilmente che dopo 30 anni di carriera in tv e al cinema la Prati sia ancora bellissima da togliere il fiato ma sembrerebbe che la stessa abbia ceduto al bisturi. Guardate bene: non ha occhiaie, ne zame di gallina intorno agli occhi e ne rughe di espressione!!!

Strano , vero? 🙂

La stessa showgirl, però, in diverse interviste ha affermato che non si sarebbe mai rifatta proprio per paura che il suo viso fosse deturpato e risponde a chi insinua il contrario :

 “Io non mi sono rifatta nulla di recente sono diventata testimonial di una linea di prodotti estetici di origine rigorosamente naturale. La bellezza per me è prendersi cura di sé dall’interno. L’alimentazione è la parte più importante: io mangio frutta e verdura, poca carne e bianca, quinoa, pesce e niente glutine”.

Sarà quindi davvero l’alimentazione a renderla cosi radiosa e giovane? Staremo a vedere.
Intanto le auguriamo un imbocca al lupo per questa sua nuova avventura televisiva che già si prospetta campione di ascolti su mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.