Pamela Prati ha ormai 57 anni ed è conosciuta al grande pubblico come l’attrice e showgirl. Oggi la vediamo concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda in prima serata su Canale Cinque e condotta da Ilary Blasi.
Nella prima puntata del programma il pubblico ha iniziato subito a notare qualcosa che non quadrava nel viso della bellissima Pamela e si è chiesto come mai una quasi 60enne avesse una pelle cosi liscia, priva di rughe.
E’ innegabilmente che dopo 30 anni di carriera in tv e al cinema la Prati sia ancora bellissima da togliere il fiato ma sembrerebbe che la stessa abbia ceduto al bisturi. Guardate bene: non ha occhiaie, ne zame di gallina intorno agli occhi e ne rughe di espressione!!!

Strano , vero? 🙂

La stessa showgirl, però, in diverse interviste ha affermato che non si sarebbe mai rifatta proprio per paura che il suo viso fosse deturpato e risponde a chi insinua il contrario :

 “Io non mi sono rifatta nulla di recente sono diventata testimonial di una linea di prodotti estetici di origine rigorosamente naturale. La bellezza per me è prendersi cura di sé dall’interno. L’alimentazione è la parte più importante: io mangio frutta e verdura, poca carne e bianca, quinoa, pesce e niente glutine”.

Sarà quindi davvero l’alimentazione a renderla cosi radiosa e giovane? Staremo a vedere.
Intanto le auguriamo un imbocca al lupo per questa sua nuova avventura televisiva che già si prospetta campione di ascolti su mediaset.

Articolo precedenteDimmi di che segno sei e ti dirò la tua colazione ideale
Articolo successivoScuola: due prove scritte alla maturità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.