Oggi è l’8 maggio e per Pamela Prati doveva essere anche il giorno più bello, quello delle nozze con Marco (o Mark) Caltagirone, che sono state annullate all’ultimo minuto. In realtà però le nozze della showgirl sarda rimangono un mistero senza spiegazioni ufficiali. Anzi, forse arriveranno sabato prossimo, quando lei sarà una delle ospiti di ‘Verissimo‘, il talk show di Silvia Toffanin su Canale 5: il promo del programma non è ancora in onda, ma Eliana Michelazzo che è una delle sue agenti lo ha confermato telefonicamente alla redazione del quotidiano ‘Il Tempo’.

Matrimonio combinato o reale?

In attesa di capire se questa intervista esclusiva ci sarà veramente, il mistero intanto si infittisce giorno dopo giorno e sono troppe le cose che non tornano. Il matrimonio era stato annunciato in pompa magna con una serie di ospitate di Pamela in diverse trasmissioni e sulle riviste di gossip. Poi la settimana scorsa il presunto futuro marito via telefono aveva ribadito a Barbara d’Urso che non c’era motivo per far saltare tutto e che lui sarebbe stato in Italia questa settimana per la cerimonia.

Ecco chi ha declinato l’invito

Però nessuno dei Vip che erano stati indicati come possibili invitati ha mai ricevuto una partecipazione ufficiale e intanto il settimanale ‘Chi’ ha indagato sui retroscena. Secondo l’articolo della rivista diretta da Alfonso Signorini, la proprietaria della location scelta per il ricevimento non ha mai visto Caltagirone e non ha mai ricevuto un anticipo dalla Prati o dalle sue agenti. In realtà però sarebbero molti quelli a non essere stati pagati, per un debito che supererebbe i 30mila euro. L’unico che ha ricevuto soldi in anticipo, circa duemila euro, è lo stilista dell’abito di nozze che però è rimasto ancora in boutique, per il rinvio della data. E anche la wedding planner, che avrebbe potuto fare chiarezza su questo mistero, sembra sparita.

Dalle pagine di ‘Oggi’ Eliana Michelazzo ha fatto sapere che è tutto saltato e che la sua cliente è distrutta: Pamela Prati avrebbe perso più di dieci chili e quindi non si sentirebbe di affrontare la cerimonia, ma è fiduciosa che Mark Caltagirone, sempre all’estero per lavoro, arriverà in Italia per consolarla. Sarà anche vero, ma intanto aspettiamo la prossima puntata di ‘Verissimo’ per conoscere tutta la verità. O forse no.

Articolo precedenteGF 16, Kikò innamorato di Ambra ma il figlio e Tina contro
Articolo successivoIene: Erminia di 60 anni si trasferisce in Kenya per amore di un 30enne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.