Pamela Pierini è sicuramente una delle corteggiatrici che più sembra aver colpito i tronisti durante le puntate del “Trono Blu”.

Segni particolari bellissima. Ma sembra anche simpatica, anche se la bella Pamela non è la sola della sua famiglia a essere in studio. Tra le corteggiatrici infatti troviamo anche la sorella Francesca, che sta però riscuotendo meno successo.
Le due ragazze sono cugine di Carolina Marconi, ex concorrente del GF, e la somiglianza tra Pamela e Carolina è veramente straordinaria.

La bella Pamela ha subito conquistato Francesco Monte che dalla prima puntata ha deciso di portarla in esterna, per poi conquistare anche Riccardo  e ora Cristian.

Nelle ultime esterne sembra che l’interesse di Pamela sia sempre più orientato verso il tronista tarantino che dal canto suo pare pendere letteralmente dalle sue labbra. In effetti la corteggiatrice in esterna con Cristian non ha nascosto il suo intersse verso Monte.

Intanto anche su Facebook incominciano a nascere le prime fans page dedicate alla bella mora che siamo certi sarà una delle sicure protagoniste del “Trono Blu”.

Pamela Marconi Facebook(clicca QUI)

2 COMMENTI

  1. Ciao Sonia, ho appena letto il tuo articolo e devo veramente ringraziarti per I bellissimi complimenti, ne sono davvero onorata…ma devo fare un piccolo ma non indifferente appunto. Il mio nome e’ Pamela Pierini e non Marconi. Mio padre e il papa’ di mia cugina Carol sono fratelli da patre di madre e non di padre, per cui I nostri cognomi sono differenti. Grazie ancora, un bacio grande Pamela Pierini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.